Caro Babbo Natale quest'anno vorrei...
Caro Babbo Natale quest'anno vorrei...
Bhe'..a questo punto...
Caro Babbo Natale....quest'anno credo di essere stata una brava bimba e spero di meritarmi questi regalini.....ehm...p otrebbero sembrare grandi ma....naaaa...sono piccini piccini....
Dunque, mi farebbe molto piacere ricevere una casetta in regalo tipo questa
Immagine:
142,99 KB
O magari anche questa
Immagine:
87,01 KB
Pooooiiii....mi piacerebbe ricevere qualcosa di piccolo ma molto importante...diciamo una cosa del genere
Immagine:
22,69 KB
E per concludere....mi piacerebbe tanto poter passare qualche giorno in un posticino carino....tipo questo
Immagine:
35,71 KB
Ecco....finito, solo questo.....[:I]
Altro che babbo natale... Alain ce l'hai in quel posto!
ti tocca regalarle lo sbrillocco! mahuahauauhahaaaa
è un chiaro messaggio, noi siamo tutti testimoni, ormai non puoi tirarti indietro!
[)][
)][
)]
Caro Babbo Natale ecco la mia richiesta, non chieo altro:
Immagine:
144,74KB
Immagine:
132,89KB
Caro Babbo Natale....... se mi vuoi fare un regalo sbarazzami di Chiara, sennò mi tocca lavorare tutta la vita a farmi un culo come una casa solo per comprargli i regalini!!! Eh......stì cazzi!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Qualcosa mi dice che la risposta di Chiara non sarà delle piu delicate|||![]()
Bhe' questo forum e' nato per chiedere a Babbo Natale la realizzazione dei nostri sogni, e' stato creato per scherzare e per sognare......se il regalo che vorresti e' questo, non c'e' bisogno di chiederlo a Babbo Natale...te lo posso fare anche io, con molto piacere !!!!!
[:I]
Ahia!!! [:0]
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
..Uomini..
perdete sempre l'occasione giusta per stare zitti