Per i miei standard quelli sono gia' sedeli "rifatti",ma essendo un periodo di crisi,mi fa piacere che Jest distribuisca un po' di denaro in giro...non puo' fare che bene all'aumento dei consumi![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Ecco bravo Jesteiz è così che mi piaci tutta quella pelle molla e scolorita fagli un bel lifting![]()
![]()
bella Li !!!!!!!!
Ma non si riesce a sostituire il solo pezzo rovinato? Il nero non dovrebbe essere così difficile da riprodurre.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
E' vero fate bene,se la macchina e' gia' ben messa e' un piacere arrivare alla perfezione.
[IMG][/IMG]
sono oggetti...belli ma pur sempre oggetti.io la uso punto e basta!quando si rompe o si rovina qualcosa, la sistemo...
io la penso cosi
e come avere una bella donna nel letto e trombarla una volta ogni tanto!che senso ha???![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)