Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Dove la trovo sta benedetta guarnizione?

Visualizzazione Ibrida

Dove la trovo sta benedetta guarnizione?

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: guarnizione.jpg 
Visualizzazioni: 44 
Dimensione: 79.2 KB 
ID: 8071Fa parte del vetro anteriore..oppure del cruscotto?? Io su Ecklers non la trovo...devo assolutamente cambiarla perche cosi' e' orrenda

Sul parts catalog della mia (1993 coupe) è la 10236368 - Windshield/Inner Dash Seal - GM Part Number 10236368.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1993.jpg 
Visualizzazioni: 17 
Dimensione: 96.9 KB 
ID: 8072

Ho postato una discussione in OFF TOPIC dove trovare i parts catalog gratis, il sito mi sembra si chiami euroamerica.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

io sulla mia ho rimediato con un tubo in neoprene per in rivestimento dei tubi dell acqua preso in ferramenta a 1 euro
    prima ho raschiato la guarnizione vecchia (con facilita perche era secchissima)
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Bella idea micbar,ma hai dovuto smontare cruscotto oppure hai fatto tutto senza levare dei pezzi? Non credo faccia parte del parabrezza perche la guarnizione parabrezza e' disponibile ma non e' quella. Io all mia Vette le ho sostiuite tutte e mi manca solo quella... Che ovviamente come nelle belle favole Non riesco a trovare.

Se il codice è giusto, non è più in produzione.
    forse si trova qualche pezzo NOS...

ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

porca miseria non si trova piu' allora

Si infatti non sembrerebbe una guanizione di qualità eccellente, quindi potrebbe essere facilmente riproducibile (anche la mia è tutta screpolata), ma la domanda a cui nessuno ha risposto è:- come cavolo ci si accede? occorre rimuovere la parte superiore del cruscotto? Mic illuminaci?

guarnizioni ???? auguri a tutti.... quella è l'unica che non ho cambiato
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Quella guarnizione si cambia o smontando il vetro o smontando il cruscotto. Non è una passeggiata!!!

Il problema non e' smontarla... Il mio problema e' trovarla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •