Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Cercasi C3....disperatamente ....

Visualizzazione Ibrida

Cercasi C3....disperatamente ....

Ciao,
    sono alla ricerca di una C3 80-81.....per diventare la mia prima corvette...
    Ero parito cercando privatamente...ovver o senza il supporto del forum (errore grave da non ripetere).. una 75-76 ma ho avuto una brutta sorpresa.
    Sono andato ieri a Roma in giornata (da Novara) per visionarne una...e per accorgermi che non entro nell'abitacolo....
    (196cm X 90KG)...un mesetto fa ero salito su una C3 1981...non ero comodo,caratteristic a che non cerco,ma almeno ero entrato ed il volante era a una distanza accettabile...non come ieri che sembrava un'auto da DTM.
    Quindi se qualcuno ha..oppure sa...di una c3 80-81 disponibile...ricord atevi di me...

Il budget potrebbe essere un problemino...io pensavo tra 10-15K...anche perchè (Zorro e VETTE63 miei spiriti guida mi perdonino)...non cercavo subito un pezzo da raduno...ma una buona partenza a livello meccanico,con potenzialità interne per poterci lavorare sopra e fondamentalmente portarci in giro da subito il mio corpicino...
    grazie a tutti....
    ciao.
    Paroz

Scusami paroz ma la 76 che hai visto a roma in che condizioni sta? il problema è stato solo l'abitacolo angusto o non ti ha convinto la macchina?
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

ecco il report di ieri:

Purtroppo niente di buono ragazzi....il venditore un ragazzo a posto disponibile e gentilissimo, ma l'auto non a posto.
    Da riverniciare completamente, gli interni a pezzi, impianto elettrico non provato perché scollegato e auto non provata poiché freni ko.
    Lui mi ha garantito che avrebbe rimesso in ordine i freni e la parte elettrica nel caso di acquisto ed il prezzo era trattabile nell'ordine dei 500 eurini.
    Anche se fosse stata ok....purtroppo....n on avevo calcolato un fattore importantissimo. ...
    Il sottoscritto con i suoi 196cm di altezza e 90 kg fornito di 48 e 1/2 di piede...non è compatibile con il posto guida della c3 1976!!!!
    Però in passato ero entrato in una c3 del 1980 ed il problema non sussisteva...quindi da oggi si cambia target. ..ho già contattato la c3 bianca con striscia blu e motore 350hp a 12k euro su autoscout...sotto ragazzi...cheddite ci riprovo?
    Graxie a tutti ciao.

Citazione Originariamente Scritto da Paroz Visualizza Messaggio
    ecco il report di ieri:

Purtroppo niente di buono ragazzi....il venditore un ragazzo a posto disponibile e gentilissimo, ma l'auto non a posto.
    Da riverniciare completamente, gli interni a pezzi, impianto elettrico non provato perché scollegato e auto non provata poiché freni ko.
    Lui mi ha garantito che avrebbe rimesso in ordine i freni e la parte elettrica nel caso di acquisto ed il prezzo era trattabile nell'ordine dei 500 eurini.
    Anche se fosse stata ok....purtroppo....n on avevo calcolato un fattore importantissimo. ...
    Il sottoscritto con i suoi 196cm di altezza e 90 kg fornito di 48 e 1/2 di piede...non è compatibile con il posto guida della c3 1976!!!!
    Però in passato ero entrato in una c3 del 1980 ed il problema non sussisteva...quindi da oggi si cambia target. ..ho già contattato la c3 bianca con striscia blu e motore 350hp a 12k euro su autoscout...sotto ragazzi...cheddite ci riprovo?
    Graxie a tutti ciao.
    Come gia' scritto penso sia quasi impossibile che tu riesca a trovare una C3 in ordine e senza problemi a cifre cosi' basse...ad ogni modo in bocca al lupo per la ricerca...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Lo penso anche io...mi sto forse autosuggestionando.. .difatti penso di alzare il tiro...
    Grazie.

ecco il report di ieri:

Graxie a tutti ciao.
    Ma quanto chiedeva per la c3 ridotta in quello stato? ho capito male o è quella nera che nell'annuncio è fotografata con il muso in vista?
    emiliano
    corvette 1969 350/350

ecco il report di ieri:

Graxie a tutti ciao.
    A mio avviso se il budget arriva a 15 K qualche buona auto la si può trovare...soprattutt o se stai per forza di cose mirando alle vetro a bolla...c'era quella grigia proposta da Jimmyshine che pareva molto bella!!! devi aver pazienza e cercare...ti accorgerai che le vette sono una brutta ( per dire ) dipendenza...io l'avevo la usavo pochissimo perchè fuori per lavoro ma mi bastava sapere di averla nel garage per sentirmi soddisfatto...adesso non c'è l'ho più e la ricerca della sostituta sta diventando un chiodo fisso!!!Ma il bello è anche questo: la ricerca e le emozioni che ciò provoca!
    emiliano
    corvette 1969 350/350

Ciao Emiliano,
    Il venditore di Roma, bravissimo ragazzo forse a sua volta aveva comperato la c3 in modo frettoloso,e stava cercando di recuperare i soldi spesi...male.
    Voleva 12k ma al massimo scendeva a 11 e mezzo.
    Jimmyshine l'ho sentito ma dopo ulteriori migliorie ad una macchina già stupenda ha portato il prezzo a 17...un po troppo per la mia prima vette.
    Sono a caccia....
    Ciao.

Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    Questa non è bella, è BELLISSIMA!!!!
    Ma non c'è anche quella di USCAR in vendita....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •