Ciao a tutti!
Mi piacerebbe regalarmi una C4!
Tra i vari annunci, questa mi piace parecchio! --> http://pilottomotors.gestionaleauto....essivo=2801940
Sembra veramente ben tenuta, anche se la dichiarazione del chilometraggio mi sembra poco veritiera..
Dall'annuncio alcune foto sono state scattate in mezzo al verde, altre davanti alla concessionaria...non so neanche se sia la stessa vettura...una sembra che abbia uno scarico con finali tondi, l'altra + quadrati...
boh.. si vede anche che è ancora targata USA, e che l'immatricolazione non è compresa..è molto costosa?
è scritto che è già storica ma non è ancora ASI, ciò vuol dire che se l'acquisto, fino a che non ha il certificato pago 5000 euro di bollo/assicurazione?? (non è tra i miei piani....) ci sono alternative?
La revisione? viene fatta contestualmente all'immatricolazione ?
A cosa devo stare attento per non beccarsi una fregatura?
Secondo voi quando posso trattare il prezzo?
un meccanico specializzato USA di Roma mi ha scritto:
"la corvette 92 non ha problemi particolari. Verifichi le condizioni generali della vettura e il funzionamento di tutte le parti elettriche (chiusure, vetri,ecc.) compreso il funzionamento dell'aria condizionata elettronica.
Le spie (motore, airbag, abs, ecc) devono essere accese con il quadro e spegnersi tutte dopo un paio di secondi al massimo. Se dovesse essere accesa la spia "service engine soon" questa non è il tagliando come molti venditori dicono sempre ma è un'anomalia sulla gestione motore (non è detto che sia costoso ripararla ma…)."
Grazie 1000 a tutti
Nik