Nel sondaggio si possono fare scelte multiple e nessuno può vedere le vostre scelte e spero che ci siano molti partecipanti al sondaggio.
Niente fretta a rispondere,il sondaggio non ha limiti di tempo.
corvette C1
corvette C2
corvette C3
corvette C4
corvette C5
corvette C6 ZR1
corvette C7
SSC Aero Twin Turbo
Shelby Series 1
Chevrolet Camaro SS
Nel sondaggio si possono fare scelte multiple e nessuno può vedere le vostre scelte e spero che ci siano molti partecipanti al sondaggio.
Niente fretta a rispondere,il sondaggio non ha limiti di tempo.
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
caro francesco, io mi dichiaro apertamente...al cuor non si comanda, per cui il mio voto lo do alla C3, che è appunto la mia Corvette
Il sondaggio non contempla altro che Corvette + o - , ma la miglior auto americana, rimanemdo in tema auto d'epoca è una Mopar (secondo me lo sono in generale come qualità)...senza dubbio. In particolare la Hemy Cuda...ma siamo su un altro pianeta in tutti i sensi
Salutami mamma e papà...sei un bimbo bravo ed appassionato!
Ultima modifica di spider3ple; 05-27-2013 alle 11:35 AM
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Be,questa discussione l'ho fatta per fare un altra discussione che sia tipo come la mia discussione 60 anni di corvette senza avere lo stesso nome e facendola meglio,visto che è irrecuperabile al 99%
Ultima modifica di fra 55; 06-16-2013 alle 04:59 PM
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)