Ciao raga...
Nella mia vette del 76 mancava il,canapetto che va dal leveraggio del cambio,lo stesso al,quale,è collegato anche il canapetto della leva del cambio interna all' abitacolo. Per capirsi..è quel canapetto di considerevole diametro che dovrebbe impedire l' accensione della vette quando la leva non si trova in parking. Così ho comprato canapetto mancante,usato ma in ottimo,stato,sono arrivato a montarlo e...sorpresa!!
Proprio sotto il leveraggio di sicurezza,quello posto poco prima del cuscinetto inferiore di sterzo,prima del giunto di collegamento tra piantone dello sterzo e scatola guida...ecco,li la staffa dove ancorare la guaina del canapetto c'è. Mentre giù al cambio no. Probabilmente quel,fenomeno di americano che lo tolse al tempo ha visto bene anche di eliminare la staffa col foro dove ancorare l' altra estremità della guaina in treccia metallica.
Al,momento,non ho foto con me per,rendere più chiaro il mio "problema" ma spero di essere riuscito a spiegarmi,al meglio. Volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche foto della staffa vicino,alla coppa del cambio in modo,tale che riesca,a capire come è fatta e a rifarmela in officina.
Oppure se,qualcuno conosce un link del particolare e così lo vedo da li.
Grazie infinite..