Oltre alla corvette ci sono molte auto,per citarne una la Ferrari,ma una e bellissima,la Chevrolet Camaro,la stessa dei trasformers
![]()
Oltre alla corvette ci sono molte auto,per citarne una la Ferrari,ma una e bellissima,la Chevrolet Camaro,la stessa dei trasformers
![]()
A me piace gialla con le strisce nere e il cambio automatico
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
bella è bella,preferisco però la camaro convertible che la coupè,
forse perchè avendo la corvette C6 convertible,ormai ci ho fatto l'abitudine.
P.S:non nera però,piuttosto un bel colore vivace!
pietro guerini
ASPETTANDO CHE SI DECIDANO AD ANDARE A GOVERNARE QUEST'ITALIA.....CHE VA SEMPRE PEGGIO DI
GIORNO IN GIORNO!,SPERIAMO IN UN MIRACOLO
![]()
pietro guerini
Un altra auto bellissima (che non è corvette)è la Bugatti veyron super sport,l'auto più veloce del mondo ,che ha una velocità di ben 405 chilometri orari e una potenza di 1000 CV!,un auto stratosferica!!!!!!Ma è anche l'auto più costosa del mondo:costa 1Milone di euro!!!!!
la veyron gialla! strips nere e cambio aut?![]()
pietro guerini
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)