Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: informazione luci posteriori

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    informazione luci posteriori

    Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi una cosa:
    ho notato che sulla mia Vette ci sono la luce della retro marcia e le due luci rosse dello stop che fungono anche da frecce. Questa cosa è regolare? Ho visto altre Corvette cosi, ma mi hanno detto che non è corretto. Sapete illuminarmi???
    Grazie mille in anticipo. Saluti,
    Carletto
    carlo

  2. #2
    cowmiles_
    Guest
    ...CHI TI HA DETTO CHE NON SONO CORRETTE, SPERO INTENDESSE, CHE NON SAREBBERO A NORMATIVA DI LEGGE ITALIANA ED EUROPEA, VISTO CHE ABBIAMO FRECCE ARANCIO E NON ROSSE!
    QUANDO HAI LA FRECCIA INSERITA E FRENI, DIVENTA UN TUTT'UNO!
    COMUNQUE SE VUOI UN'OPZIONE, PUOI SEMPRE MODIFICARLE, AGGIUNGENDO UN'ULTERIORE PICCOLO PORTALAMPADA, DA INSERIRE SUL BULBO STESSO, IN MODO DA FARE UN TRIPLO EFFETTO, LUCE NORMALE, STOP E FRECCIA,CON INTENSITA' DIVERSA, LOGICAMENTE SEMPRE ROSSA!
    CASO CONTRARIO DEVI CAMBIARE FARI!

  3. #3
    Emi
    Guest
    Io ho mantenuto i fari originali mettendo nei fanali bianchi della retro una lampadina arancione.
    Non è in regola al 100% perchè la freccia dovrebbe essere la luce più esterna però non mi è stata mai contestata.

  4. #4
    Quindi per essere in regola al 100% dovrei cambiare del tutto i fari...altrimenti posso fare le modifiche che mi avete consigliato voi. Ho capito bene?
    carlo

  5. #5
    Emi
    Guest
    Io ti consiglio di fare come me.Mantieni i fanali originali che sono più belli da vedere e mettendo le frecce nel fanale della retro sei praticamente in regola con la normativa italiana.
    [8D][8D]

  6. #6
    Ma facendo come mi consigli tu, Emi, se ho capito bene la luce bianca della retro verrebbe eliminata e sostitutita da quella arancione...giusto?! ?!
    carlo

  7. #7
    scintilla
    Guest

    Ciao , io ho montato questi fanali per l'omologazione e poi alla fine , tra che non avevo voglia di levarli e tra che mi mancava il tempo materiale li ho lasciati e pace......
    Immagine:

    71,95KB

  8. #8
    Emi
    Guest
    Sì carletto io ho eliminato la luce della retro.
    In caso puoi mettere un fanalino bianco in basso

  9. #9
    perfetto...ora la situazione mi è assolutamente piu' chiara...siete grandi!!!
    Grazie mille a tutti!!!!!!
    Carletto
    carlo

  10. #10
    pejio
    Guest
    Dalle mie parto un tizio con una 25° anniversary ha fatto come Emi solo che per essere in regola ha invertito i fanalini mettendo quella a luce bianca all'esterno!!! [8D]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •