Ciao a tutti!! Sono nuovo del giro, ho appena comprato una Corvette C5, il sogno della mia vita!! Però non ho avuto insieme alla macchina il libretto di uso e manutenzione, mi aiutate a capire come averlo? Grazie a tutti!!
Ciao a tutti!! Sono nuovo del giro, ho appena comprato una Corvette C5, il sogno della mia vita!! Però non ho avuto insieme alla macchina il libretto di uso e manutenzione, mi aiutate a capire come averlo? Grazie a tutti!!
Dipende quanto sei disposto a pagare!Comunque benvenuto e facci una bella presentazione nell'apposito spazio, così ci presenti la bestia, poi partecipa a qualche nostro raduno e vedrai che il libretto esce fuori in un modo o nell'altro.
Di che zona sei?
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
qualcosa ho ancora in giro in Italiano!
di che anno è (10° lettera del telaio)
ciao!!!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Ciao Aldo, ho trovato il libretto tra i meandri della "bestia" (era nel cassettino, che fesso!!) avrei molto piacere di partecipare al primo raduno utile. Dove trovo un elenco di date e luoghi? Scusa certe domande che magari sono stupide ma devo capire come muovermi ancora.....
Grazie mille per il benvenuto!!
Ah, mi hai fatto la domanda....sono di Paullo (MI)
C'è l'apposita sezione raduni e meeting...calcola che però in inverno ovviamente si ferna un pò tutto, perquanto c'è comunque un pranzo di fine anno da adocchiare li al nord. A primavera tranquillo che uscirà una bella lista di raduni da godersi....sempre che monti non tassi anche quelli. A presto!![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
.................... ...........
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
.................... ...........
Grazie Maurizio dell'attenzione!! Ci vediamo presto!!
Grazie Aldo, sarò sicuramente dei vostri!!
Scusate, visto che nell'altro forum non mi hanno risposto, mi dite se l'olio 5W30 della Eni va bene? Grazie...