-
problema c 5
ciao a tutti, oggi al ritorno dal giretto quotidiano,mi sono accorto che c'era il tappettino poggiapiedi lato passeggero tutto allagato,sono andato a controllare da dove potesse entrare l'acqua e ho trovato un tubo in gomma che si collega al motorino della ventola del riscaldamento,che perdeva acqua,qualcuno di voi sa dirmi quacosa?vi ringrazio per le eventuali risposte
-
TOP-FLIGHT Member
zero note tecniche a riguardo.
Sarà semplicemente il tubetto di scarico condensa a/c...
-
si christian sembrerebbe proprio il tubo di scarico condensa,anche perchè,lasciando il condizionatore inserito,di acqua a terra non se ne vede,il problema è che sotto al motore non riesco a trovare il tubo di scarico condensa
-
si christian sembrerebbe proprio il tubo di scarico condensa,anche perchè,lasciando il condizionatore inserito,di acqua a terra non se ne vede,il problema è che sotto al motore non riesco a trovare il tubo di scarico condensa
-
-
grazie christian se stato molto gentile,era il tubo otturato,ora è tutto risolto,ti chiamo per il prossimo tagliando,grazie mille
-
Mi dispiace dirvelo, ma sono molto invidioso, in quanto Cristian haime' e' molto lontano da bologna, e da noi, il livello Officine (specialmente quella ufficiale) e' al Paleolitico....che devo dire... valutero' l'opzione di fare un salto a Como...
-
Mi pare che Christian stia ad Erba che comunque è lì vicino 
Christian, ma il sabato mattina siete aperti?
Mirko quando decidi di passare fammi un colpo che vengo pure io
-
TOP-FLIGHT Member
Sabato mattina l'officina è chiusa.
Siamo qui in ufficio a porte chiuse, rispondiamo al telefono.
In via eccezionale per un check up ci si può mettere d'accordo.
Ho diversi clienti che vengono da lontano, di solito mi organizzo e gli do una macchinetta per fare un giro magari al lago intanto che faccio la loro, oppure stanno qui ad aspettare...
dipende sempre quanto lungo è il lavoro da fare
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum