Calma, tranquilla, serena..... insomma...il contrario di me. Io che sono furioso e che mi manca sempre la terra sotto ai piedi... l'ho incontrata! una donna simpaticissima!! Mi chiama e mi dice: o Domè, ma qual'è il problema?.... Senti fai una cosa... prendi tutto e vieni qua. Bè in effetti una mezza figura di m.... con .... un pò l'ho fatta ma ero stanco di aspettare... insomma 4 mesi per fare una cencia di.....
"Non avete capito ancora nulla eh???" Sto parlando di Arianna. Alias Sephora. L'ho conosciuta. Ho preso la mia bella corvette (un pò sporchina... per la verità... scusami ma non avevo tempo) e sono andata a trovarla. Più che trovarla è stata lei che forse gli avrà fatto pena leggere le righe di quel povero diavolo in preda ad una motorizzazione che vuole far resuscitare una persona per firmare l'importazione di una Corvette. Spero tanto che ci riesca. Anche per vedere la faccia che faranno quelli dell'agenzia.
Cosa vi devo dire? Ho avuto una bella impressione. Spero tanto che riesca a sbrogliare questa matassa. Da parte mia, tutta la mia stima e il rispetto per una donna che ama la mia stessa passione.
A prescindere dal risultato....
Grazie Arianna.