Posto per conto di un amico
VENDUTA
Posto per conto di un amico
VENDUTA
Va lo Stefaniste che cosa mi vende, è interessato ad una permuta con auto d'epoca? jaguar,lancia,alfa romeo, triumph? restaurate
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Uhm.
Il motore gira?
Dove si trova l'auto?
non credo... ma chiedoCitazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Va lo Stefaniste che cosa mi vende, è interessato ad una permuta con auto d'epoca? jaguar,lancia,alfa romeo, triumph? restaurate
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
il motore gira.... è qui in zona lago di gardaCitazione:Messaggio inserito da bulletta
Uhm.
Il motore gira?
Dove si trova l'auto?
Gianfranco, che la guardi a fà?? mica è bianca!!!!!Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Uhm.
Il motore gira?
Dove si trova l'auto?
[)]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
si... e poi la prima cosa che ho chiesto è stata se aveva i documenti in regola e se era pronta da passaggiare.....mi ha risposto di si.....quindi non fà per GianfrancoCitazione:Messaggio inserito da Tigervette
Gianfranco, che la guardi a fà?? mica è bianca!!!!!Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Uhm.
Il motore gira?
Dove si trova l'auto?
[)]
![]()
Comunque è sempre un bel pezzo di storia dell'auto sportiva..
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Cazzo a Bullè ma tu non butti via manco l'acqua con cui ti sei fatto la barba????Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Uhm.
Il motore gira?
Dove si trova l'auto?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Una Testarossa non si butta via, mai.
Se il prezzo è interessante, e ci sono gli estremi per fare l'affare, perché no?
(il giallo è un colore accettabilmente simile al bianco, un tempo dicevo che le moto devono essere di qualunque colore purché giallo, poi ogni tanto bisogna pur cambiare...[^])