-
Automoto retrò a Torino
Ciao a tutti,
oggi Albertone e famiglia, io ed altri amici siamo andati a Torino
all' evento Automotoretrò al Lingotto. Spazi appositi per auto americane sono stati creati dal V8 american car club e anche dall'oldamerica. C'erano tantissime vetture di tutte le nazionalità e di tutte le marche. Le americane non erano tantissime ma neppure poche ed hanno riscosso un notevole interesse anche se eravamo nella terra della FIAT 

La giornata è stata bellissima, abbiamo conosciuto gente nuova e abbiamo dato qualche indicazione a chi ci faceva domande.
Ecco un pò di foto:
Immagine:

257,61KB
Emi questa l'ho fatta per te
Il propietario di questa bella jeep dice che riesce a trovare tutti le parti necessarie al suo restauro, se ti può interessare ho anche il suo bigliettino! 
Immagine:

255,88(censurato)KB
Immagine:

246,16(censurato)KB
Cavoli, ma qui ci sono due collector's edition e a tutte e due mancano gli adesivi??? Di chi saranno ???
Ma sopratutto chi la finirà per primo?
Immagine:

236,35(censurato)KB
Accidenti e qui c'è pure una vipera che pare cerchi una nuova tana!
Immagine:

256,5(censurato)KB
A un evento che si chiamava automotoretrò poteva mancare una Delorean DMC-10 ??? 
Immagine:

243,44KB
Emiiiiiiiiii non è la sorellina della tua questa???
[
]
Immagine:

244,38(censurato)KB
Come poteva mancare Albertone e la sua stupenda famiglia?
Sullo sfondo potete notare anche una parte della piccola rappresentanza proveniente da Monza e dintorni.
-
Bellissime foto Guido!!!
-
-
azz!!!voglio sapere di chi è il dodge sullo sfondo!!!!ma cavolo avvertite prima!!!!potevamo esserci in più!!!!
-
TOP-FLIGHT Member
Anche io non sapevo dell'eventol, altrimenti lo avrei aggiunto nel nostro forum. Purtroppo..se non mi arrivano le mails con tutti i dettagli...non posso farmi i giri di tutti i siti dei vari club per sapere se e quando fanno i raduni 
Comunque, bravi ragazzi...belle foto
UN BACISSIMO ALLA PICCOLA MARIASOLEEEE [:X]
-
-
Senior Member
NON è UNA 58 MA UNA 60 E POI................. .................... .................... ...
-
E POI................. .....dal vin che non è quello di fabbrica ma uno che riporta la scritta "assigned identification plate dept. of state police" risule essere un 58,come dalle cromature sul baule,invece il cofano ed altri particolari sono del 60.Non l'ho presa per queste incongruenze ma soprattutto per il cambio ed il motore.Comunque è bella da vedere [8D][8D].
-
Bellissime foto Guido!!!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum