Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Pista Varano (PR) 01.11.05 Circolazione Turistica

Visualizzazione Ibrida

Pista Varano (PR) 01.11.05 Circolazione Turistica

Ciao a tutti.
    Come da titolo vi informo della giornata di circolazione turistica che si effettuerà l' 1 Novembre 05 a Varano de Melegari (Parma).
    Sono anni che vado a girare in pista a Varano ed è molto divertente.

------------
    CLUBS EVENT & DRIFTING SHOW
    1 NOVEMBRE 2005
    AUTODROMO DI VARANO

Comunichiamo a tutti che la giornata del Driving Fast Day in programma per il 1/11/2005 è stata riservata solo ai clubs che hanno già riservato i loro turni. Per questo motivo l'abbiamo chiamata CLUBS EVENT.
    Tutti i privati possono raggiungere l'autodromo per vedere le prove in pista e per l'esibizione di drifting che si terrà alla curva FERRO DI CAVALLO dalle ore 12.20 alle ore 13.20.
    Purtroppo non ci saranno per loro turni a disposizione per girare in pista.
    Se qualche club è ancora interessato a prenotare in esclusiva un turno ce ne dovrebbe essere ancora 1 (forse 2) liberi.
    Per maggiori info chiedere di Daniele allo 0525/551211.

La prossima data a disposizione per i privati sarà il giorno 8 DICEMBRE 2005.
    Cordiali saluti a tutti scusateci per il contrattempo.
    Autodromo di Varano
    ------------------

Io ci andrò sia con la Vette (Così imparo a conoscerla) che con l'Mx5.
    Sarebbe bello se partecipassero altre Corvette e potreste prenotare un turno dedicato a voi così girate solo tra di voi (Come faccciamo noi con le Mx5, per questa volta saremo in 40 vetture suddivise in 2 turni).
    Il bello di avere un turno in esclusiva è quello di girare tra amici e evitare che qualche Pirla di venga addosso perchè vuole sorpassarti o fare il deficente.
    Il costo ad auto per ogni turno di 25 minuti è 30 Euro.

Tra l'altro al mattino parteciperò (Con l'MX5)alla mia seconda gara di Drifting organizzata da SCDT (www.solocurveditraverso.it) e D1GP (www.d1gp.it)
    Non vedo l'ora...
    Giusto per fare lo sboroooone... vi allego qualche mia foto in drifitng a Varano al ferro di cavallo:

Immagine:

43,99KB

Immagine:

46,76KB

Immagine:

45,28KB

Immagine:

33,41KB
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

driver721
    Guest
    ...io ci sono.......ma senza vette[:211]

attila
    Guest
    mhh, interessante!

mi chiedevo anche se ci fossero dei corsi validi di guida su pista, dove magari mettano a disposizione vetture sulle quali non farsi molti problemi!

driver721
    Guest
    Si, c'è il corso di guida sicura di De Adamich.......ma ti consiglio di imparare da solo.......chi fa da se fà per tre...........[:179][:181][:171][:171]

attila
    Guest
    mah.....

si, a parte il fatto che al momento non dispongo di un auto da portare in pista, anche se ce l'avessi mi darebbe un po' fastidio massacrarla...

Grande Driver! Tu ci abiti praticamente di fianco?
    Quando arrivi presentati così ci conosciamo, mi trovi nel primo Box che in genere prendiamo per tutta la giornata come punto di riferimento / appoggio gomme ecc.. Dovrei avere un cappellino bianco con scritto Chevrolet Racing come in questa mia foto

Immagine:

68,95KB

Dai attila unisciti anche tu così inizio a conoscervi..
    PS: so di corsi di guida che vengono fatti nell'autodromo di Monza, i costi sono indicativamente intorno ai 400 euro ma non conosco i dettagli...
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

imported_n/a
    Guest
    Ho un caro amico che lavora li....se serve...
    di solito mi avverte quando mancano i numeri per i corsi e c'e' un risparmio del 50

Andare in pista non significa sempre massacrare l'auto. Io la Mazda la tiro un po, ma me la godo sopratutto per fare drifting con delle gommacce montate al posteriore. Con la vette intendo solo "testare" i limiti di aderenza dell'auto e provare come si comporta in caso di pendolo ecc.. Insomma voglio fare un test per conoscere meglio l'auto, non per fare il tempo migliore .. Da quando vado ho iniziato ad andare in pista, lo consiglio a tutti proprio perchè ti permette di conoscere i limiti della tua auto (Qualunque essa sia) in un'area sicura.
    Così se dovesse capitarmi un imprevisto su strada sono meglio preparato a regire.. Diciamo che è un corso di guida autonomo...
    Comunque mi sento anche in dovere di avvisarvi che andare in pista crea effetti di dipendenza, infatti una volta che ci entri , vorresti rientrare al più presto!!! [] Almeno così è stato per me... ByeBye
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

Complimenti Mauro,il programma sembra molto bello e divertente,sarebbe bello se ci fosse una bella partecipazione della scuderia (se non hanno messo le vette in letargo)e magari con un turno riservato a noi matti (parlo per me).
    Io se il tempo tiene ci faccio un pensierino chi si aggrega?

Fuori i nomi e fatemi sapere!

Ciao Claudio
    Claudio

A Varano, nella scuola di De Adamich ci insegna un pilota amico mio..... si chiama Fabio Mancini!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •