Mi rivolgo al corvo, che lo ha fatto solo ora...., od a tutti quelli che lo han fato prima: perchè siete passati dalla C4 alla C3 ??
Seriamente ci sono altri motivi rispetto a quelli, probabili, estetici ??
La cosa mi incuriosice alquanto....anche perchè, come nel tuo caso Corvo se non erro, si passa da 300 a 200 Cv, per non parlare di tenuta di strada et similia....
Grazie![]()


vvero se si spegne una c4 o ha dei problemi, nessuno è in grado di risolverli o perlomeno non tutti ne sono all'altezza , ed è comunque difficilissimo individuarne il guasto anche perchè sono mezzi prettamnete elettronici e modernissimi::::::a prescindere da questo la LINEA DELLA C3 MI FA LETTERALMNTE SBIELLARE MA SOPRATTUTTO QUANDO SEI CON IL CULO SOPRA E ACCELLLERI SENTI UN BOATO CHE NON RIESCI NEANCHE A PARLARE, LE MARMITTE I SUONI I BOATI SNO TALMENTE AFFASCINANTI E SEXY CHE MI SEMBRA DAVVERO DI STARE CON UNA DONNA,HA UNA GRINTA ALLUCINANTE è SENSUALE NON STO SCHERZANDO PAROLE SANTE .......e come dice ALAIN , vuoi mettere rimanere a piedi con una c3????un cacciavite ,una pinza un paio di forbici e uno spillo LA C3 RIPARTE!!!!!per qunato rguarda i cavalli , la differenza è irrilevante , il tutto perchè quando l'accendi accendi un HARLEY quando accendevo la c4 mi sembrava un'auto elettrica cax !! dai!!! Premetto non sputo dove ho mangiato per due anni , sono stato felicissimo del mio acquisto con la bellissima C4 CONV. YELLOW COMP. ma sono stato ancora più felice di averla VENDUTAAAAAAAAAAA... .....
][