Ciao a tutti,
ho acquistato questa estate una C5 usata convertible e sono veramente contento!! (Quando dico "Bello, l'amore mio!" la mia ragazza risponde "Ovviamente stai parlando della macchina e non di me!"
Vabbe' chiusa parentesi.
Abbiamo fatto un bel giretto per l'Europa il mese di Agosto (Austria, Cecoslovacchia, Polonia) e non ho avuto problemi a parte il cambio dei freni a Vienna (a proposito, gentilissimi gli austriaci.... mi hanno cambiato le pasticche a tempo di record e dopo neanche un paio d'ore ero di nuovo in viaggio!).
Torno a Roma i primi di Settembre ed intorno alla meta' una "simpatica" signorina a bordo di una Panda decide di passare sparata con il rosso, sulla corsia preferenziale, tagliandomi la strada e quasi distruggendo il frontale della mia "baby". Ok, paga l'assicurazione e naturalmente' mi hanno chiesto un preventivo....ed ecco il problema!
Ho scoperto che dal 1 Ottobre NON C'E' PIU' un centro di assistenza tecnica autorizzata a ROMA!!! Alla OPEL e' stata tolta l'assistenza tecnica e non so a chi rivolgermi....
Qualcuno di voi sa a chi posso rivolgermi qui a Roma o nei dintorni per farmi fare un preventivo ed il lavoro?
Ma e' possibile che la Chevrolet NON ABBIA CENTRI DI ASSISTENZA AUTORIZZATA qui a Roma? Che facciamo noi poveri "Corvettari"? Andiamo in Austria? Oppure ci compriamo una Porsche (AAARRGGHH!)
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto
Maxx