Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: 07/11 Baires Motor Parade - Milano

Visualizzazione Ibrida

CamaroZ28
    Guest

07/11 Baires Motor Parade - Milano

Lo so, non vi do molto preavviso.....

Questa domenica 7 novembre ci sarà una manifestazione motoristica in Corso Buenos Aires a Milano.
    Questa sarà la puntata pilota di una serie di eventi legati ai motori nella via commerciale più lunga d'Europa.

Alla manifestazione prenderanno parte savariati club motoristici (auto e moto), così come anche musei storici (Citroen e Polizia di Stato).

Per l'occasione il corso verrà chiuso al traffico ed in concomitanza verranno tenuti aperti i negozi.

La manifestazione partirà alle 9.00 del mattino per proseguire fino a tardo pomeriggio. Saranno presenti anche attrazioni per i più piccoli (giostre), ed una gimcana per i più grandi.

La Scuderia Corvette Italia parteciperà, ed avrà a disposizone una propria area espositiva, ed una convenzione per pranzare presso l'Hotel Galles con menù dalla tradizione milanese ad Euro 19. E' previsto anche un menù per bambini o dei buoni per McDonald (per i più temerari).

La posizione riservata alla SCI è all'angolo tra Buenos Aires e Via P.Castaldi.

Vi chiedo di voler gentilmente confermare se intendete partecipare al fine di ottimizzare lo spazio e gli eventuali pranzi.

Per eventuali info Luca CamaroZ/28 339 6696079

sapientedottore
    Guest
    SI che ci sarò e con la mitica vettuccia!

Mr_hd
    Guest
    presente........... spero

CamaroZ28
    Guest
    Vi ingolosisco.......[}]

Risotto alla Milanese
    oppure
    Minestrone di Trippa

Polenta con Costine di Maiale e Verzata
    oppure
    Cotoletta alla Milanese con verdure all'agro

Torta Meneghina Calda al Grand Marnier

3 portate, 1/2 Minerale ed un calice di vino novello(lo so è pochino)
    Euro 19,90

Menù Bambini

Pennette al pomodoro o Rigatoni panna e wurstel
    Cotoletta alla Milanese con patatine fritte
    Gelato alla crema
    1/2 minerale ed 1 bibita
    Euro 15,00

Buon appetito

Luca

Emi
    Guest
    OK io ci sarò,arriverò verso le 10.30 perchè col 58 si va pianino.Ma bisogna prenotare per il pranzo??

Stingray1973
    Guest
    Credo che ci sarò anch'io, anche se come al solito senza vette
    Giusto tra ieri e oggi, tanto per prendere in giro mi sono arrivati due cataloghi di Eckler's........
    Azz se avessero mandato i pezzi al posto dei cataloghi
    Doc sistemata la vettuccia? Ci farai sentire una sgommata quando l'avrai portata in temperatura (occhio al vapore)???
    Emi spero di conoscerti e di poter vedere la tua bellissima c1

Ciauz

CamaroZ28
    Guest
    Si Emi, dobbiamo prenotare, chiamami............ ..domattina(sabato).

Luca

Stingray1973
    Guest
    Anche se sono stato alla manifestazione solo nel pomeriggio, devo dire che mi è sembrata un successo, grazie al duro lavoro degli organizzatori
    La stupenda c1 di Emi ha fatto gran mostra di se, ho dovuto addirittura fare una foto ad uno spagnolo che voleva assolutamente l'inquadratura con la c1 e Scuderia Corvette Italia sullo sfondo
    Hanno avuto molto successo anche le c3 di Doc e Mr. HD come pure la Camaro Z28 di Luca. Molte persone si sono fermate a chiedere informazioni, prendere documentazioni e gadget vari e a fare foto con le nostre belve. Per un pelo non ci ha filmato anche una telecamera della R.A.I. Anche il tempo è stato molto bello fino alle 16:30 quando purtroppo è arrivata una fastidiosa pioggia, ma oramai il grosso era fatto

Personalmente mi sono divertito molto e spero che ripeteremo eventi del genere ancora. Alberto posta le foto quando puoi

sapientedottore
    Guest
    SI che ci sarò e con la mitica vettuccia!

Mr_hd
    Guest
    presente........... spero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •