Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: VABBE'.....VUOL DIRE CHE VADO A LETTO!

Visualizzazione Ibrida

Stroker
    Guest

VABBE'.....VUOL DIRE CHE VADO A LETTO!

Bhè....visto che sono riuscito a fare solo 2 chiacchere con Jaffo.... vorrà dire che vado a letto!
    Ma perchè tutti collegati senza scrivere niente?...mha!...non capisco proprio..!

BUONANOTTE!

Vette84
    Guest
    he he he, dì la verità ti mancano le chattate notturne dei bei tempi andati.

Vediamo di riorganizzarle dai!
    A quando la prossima?

Raga'...io purtroppo dall'ufficio non posso chattare [V] e quando lavoro di mattina, la maggior parte delle volte esco[].Comunque, stiamo cercando una chat molto piu' bella, pratica, divertente e che magari posso usare anche in ufficio [:I]

stefi
    Guest
    speriamo preso.....

stefi
    Guest
    ops presto hehehhe

Si ma nel frattempo la chat che abbiamo va benissimo, quindi potete usarla!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

cowmiles_
    Guest
    ...accidenti la Stefi, due mexx. di 2 parole ciascuno!!!!
    Grande!

stefi
    Guest
    heeheheheh.......cia o cowmiles ehm qui nn so mai che scrivere ma x nn vieni in chat?.........

cowmiles_
    Guest
    ...Stefi, io in chat non ci sono mai stato, non so come funziona, telefonami e spiegamelo![:I]

stefi
    Guest
    ehm...........vedi sopra che cè scritto chat? ecco
    kikki sopra aspetti che si apre entri saluti hehheh se cè qualcuno bene altrimenti riprovi dopo.....tel?ehm ho il tuo tel?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •