Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Ao'...ma che state a fa'???

Visualizzazione Ibrida

Chiara
    Guest

Ao'...ma che state a fa'???

E' piu' di un'ora che vedo connesse dalle 14 alle 18 persone...ma nessuno scrive niente...ma che state a fa'??? Dai daiii...che ho voglia di scrivereee [)]

pilota
    Guest
    ioo soono qui presente e attento agli ordini ihihhihihi ma in cht è mica meglio

pilota
    Guest
    mi sembbri lenta a rispondere vabe che ioo sono un pilota veloce ihihih

Stavo facendo una riucione lampo...perche' mi hanno proposto di andare a fare l'hostess allo smau la settimana prossima

pilota
    Guest
    raccontami un pò comem è andata sabato e domenica

Ci siamo divertiti tantissimo
    Abbiamo mangiato da fare schifo. Ognuno di noi ha portato una specialita' della propria citta'. Io ed Alain abbiamo portato la mozzarella, i pomodorini e le olive, poi c'e' chi ha portato la focaccia, il salame, il lardo di colonnata, le verdure grigliate, il parmigiano, il boudet,...tantissime cose tutte buonissimissime []
    Dopo cena ci siamo riuniti ed abbiamo parlato del futuro club, dello statuto, dei progetti per il futuro e di tante attivita' che organizzaremo.
    La domenica mattina ci siamo riuniti nuovamente e questa volta hanno partecipato anche i ragazzi del corvette club italia di treviso. Con loro ci siamo finalmente chiariti ed abbiamo parlato del futuro, di eventuali raduni da poter organizzare insieme. Sono venuti anche i ragazzi dell?OldAmeriCars che sono stati con noi anche al pranzo.
    Durante il pranzo ci siamo molto divertiti ed anche in questa occasione abbiamo mangiato come dei maiali....hihihh.
    Il dopo pranzo e' stato dedicato al relax, alle chiacchiere e allo svago

pilota
    Guest
    cavoli una figata peccato che non sono riuscito a venire su mi sarebbe piaciuto tanto sarà x la proossima volta contaci ma deve tenere sotto bada i miei pargoli

Tranquillo eh eh eh ...io adoro i bimbi [:I]

pilota
    Guest
    quanndo ci sarà il prossimo raduno?

Sicuro ad aprile 23/24/25 aprile.
    Ma spero che riusciamo ad organizzare qualcosa prima

In ogni caso il prima possibile pubblicheremo il programma dettagliato del 2005

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •