-
X TUTTI: Consigli per libri
Ciao,
mi dareste qualche dritta su che libri leggere per documentarmi un po' sul mondo corvette?
Io per ora mi sarei orientato su:
C3 buyer's guide (mi piace la C3 in particolare)
Corvette Black Book
Datemi un consiglio per favore, segnalatemene altri e ditemi se questi due sono validi o fanno schifo.
Ciao!
-
..più o meno sono uguali tutti, qualcuno è più approfondito dell'altro!
Se ti interessa la c3, prendi solo quelli specifici, che sono 4/5!
Se vai su Amazon.com , trovi on line, tutti i libri che vuoi e a prezzi scontati, anche usati!
Ciao.
Klaudio[8)]
-
Guarda io mi sono ordinato da poco dagli usa il "Blackbook". E' ottimo ma riporta pochi dati, piu'
statistiche di vendita e colore. Di storia e foto ce ne e' pochina. Segui il consiglio che ti hanno dato
per quelli specifici su C3.
Dax
-
X Dax
Cavolo, pensavo fosse meglio il blackbook... grazie per la dritta
X cowmiles
qualche titolo?
Com'è il C3 buyer's guide?
Ciao!
-
..corvette restoration - corvette 1968-82, se guardi il sito che ti ho detto, vedrai che non ce ne sono molti!
..è bello anche quello del 50tenario, con la c2 blu in copertina...[^] the -corvette fifty years-
-
mmmhhh mi sa che li prenderò su bol, forse costano un po' di più, ma sulla spedizione risparmio e questi 2 ci sono (il restoration e il corvette 1968-82) ed è i Italia: posso pagare anche in contrasssegno.
Ciao e grazie!
-
Simpatico Nauf, oltre ai titoli che ti ha consigliato Claudio, prendi anche in considerazione " Original Corvette- the restorer's guide 1968-82" di Tom Falconer
Ciao
-
..ma che SAPIENTE CONSIGLIO!!!!!

-
Grazie per il consiglio!
Io sarò simpatico (c'era anche una canzone di Celentano che mi rispecchia bene soprattutto lato donne...) ma certo anche la tua sceneggiata alla premiazione (l'ho vista sul sito... dubbia sessualità... "sono prono"...[}
]
) era da "buttarsi via" (non so se in tutta Italia l'espresione rende, è come rotolarsi dalle risate).
Quello che tu mi hai detto però non lo trovo su bol, solo su amazon, per ora compro quei 2 su bol, quando li ho finiti di leggere valuterò se prenderne altri su amazon.
Ciao!
-
Trovi libri sulle corvette anche sul sito www.libreriadellautomobile.com
Ciaoo[8D]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum