Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: IL MOSTRO!!!

Visualizzazione Ibrida

Samael
    Guest

IL MOSTRO!!!

ma questo MOSTRO da 1200hp lo conoscete?

Immagine:

84,8KB

ora vi posto le foto del "motore" il bello è che i costruttori la danno oltre che come "la più potente C3 stradale mai realizzata" anche come una macchina perfetta per la guida di tutti i giorni! [|)]

Samael
    Guest
    madonna mia...

Immagine:

146,57KB

eccolo nella sua completezza...

Immagine:

77,41KB

Samael
    Guest
    ah ah ah...ecco il proprietario...a voi non ricorda un po' STROKER?? [] fossero parenti?

Immagine:

70,03KB

senti ma stò tizio lo conosci ???

ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM

Samael
    Guest
    si! presi le foto ed i filmati dal suo sito...mi pare l'estate scorsa, vendeva questa Corvette con una mega auction su Ebay...ma il prezzo non si sapeva, credo comunque una cifra irragiungibile, se vuoi ho altre foto...
    fammi sapere!

Rod

MI INTERESSAVA LA C3 ROSSO CONVERTIBILE ,DIETRO NELLA FOTO

Samael
    Guest
    ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhh

ma quelle sono foto di un anno fa (se non di piu') il tipo in questione è uno che ho "conosciuto" tramite Ebay ed è negli USA...
    ueeeeeeeeeeeeeeeeeee Alex ma che mi dici?!?!? []

Rod

Luciano
    Guest
    Ne ho vista una simile bianca pero motore portato a 427 con due turbo anche quella la davano sui 1000 + hp

bella bella bella

Samael
    Guest
    giusto! ho il link anche su quella preparazione...
    domani in ufficio mi scarico le foto e faccio un altro bel post...una C3 twin turbo ABOMINEVOLE!

a proposito di questo MOSTRO, ma il tipo nella foto è [u]enorme</u>! avete visto che con la testa va oltre il parabrezza?!!? chi è lo yeti?! [:0]

Rod

Non sembra ma è un 74 convertibile come la mia..... quasi come la mia!!! o almeno la base di partenza è un 74!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •