Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: OCCHIO AL CARTELLONE!!!

Visualizzazione Ibrida

xXPROTOSXx
    Guest

OCCHIO AL CARTELLONE!!!

13' CON VELOCITA' DI USCITA 185!!! NON DICO ALTRO..... A VOI I COMMENTI...

Immagine:

214,17KB

E' merito della t-shirt.... non ti lusingare!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

CamaroZ28
    Guest
    IO, con la mia Seicento camuffata da Camaro, mi sono dovuto accontentare di 15.359 a 144kmh.

Purtroppo, non sono riuscito a riportare i tempi altrui............

Cmq è stata una figata, era la prima volta in pista, ed ora la smania di ottenere tempi sempre migliori, si fa sentire............. ......il conto in banca si è già messo a piangere.......

Poche americane, ma decisamente al centro dell'attenzione, in particolar modo la Camaro di Fernando ed Alberto............. show fuori programma in pista a suon di 360° e Burn-out. La tribuna si è infiammmata più che alla vista del Dragster (tedesco), che ha pure rotto.

Oltre a Protos, una sola Vette in pista, quella di Moio.

Aspettiamo che Lui riporti i tempi.

Mattacchioni che non siete altro..... smettetela di andare a disseminare il panico tra i comuni automobilisti, lasciateli in pace con le loro 306 truccate e con le loro Punto GT.... fateli stare tranquilli!!!heheheh heh
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Moio
    Guest
    Io con la mia Vette del '76 ho strappato questi tempi:

Tempo di reazione: 0.715
    1/8 di miglio in 10.156 a 114 km/h
    1/4 di miglio in 15.779 a 140 km/h

E' stata una figata specialmente il secondo giorno quando siamo entrati tutti insieme con le auto americane.

CamaroZ28
    Guest
    Moio..........vuoi dire che ti ho battuto?????

Non ci credo!!!!!

sapientedottore
    Guest
    cosa dire? sicuramente ci siamo divertiti tutti in questo weekend...tutti tranne Moio!!!!! battuto da un tamarro.. pardon camarro...ops camaro!!! passi per il protossido (a proposito .. un bel tempo!!!!)ma un camaro!!!!
    E il buon Lollo?? è arrivato o ha preferito non fare figure e se ne rimasto a casa?
    complimenti a tutti i fetecchioni smanettoni
    Andrea

xXPROTOSXx
    Guest
    ...Allora,
    tempo di reazione 0.8
    1/8 di M. 8,6 secondi a 145Km/h
    1/4 di M. 13.04 secondi a 184Km/h
    Purtroppo questo è stato il mio miglior tempo... avrei potuto fare molto meglio ma le cause sono state:
    1)eccessivo pattinamento delle ruote anche a bassi regimi
    2)se inserivo l'antipattinamento quando partivo, mi entrava e automaticamente mi chiudeva il gas e disinseriva il protossido
    3)in tutti e due i casi precedenti il retrotreno se ne andava vistosamente e si perdeva tempo per tenerla dritta

SOLUZIONE
    applicando un post-bruciatore tra i fanalini posteriori e una pinna sul tettino alta circa 4 metri i tempi si dovrebbero abbassare sensibilmente... si invitano i soci a 'colletta' generale per l'aquisto di un F10 in demolizione...
    Scherzi a parte è stato fichissimo e... mi sono anche un pò ricreduto sulla tenuta delle Vette quando ho fatto le curve dell'autodromo per traverso e ho sonoramente legnato un Deltone Integrale che ci provava... che bello poi il tornante quando per 3 volte ho controsterzato per la velocità... brrrr mi sudano ancora le mani... Ho anche lasciato una firma nera di 1 Kg di copertoni sul semaforo (anche per questo si accettano collette!!)

Fabio ti ci vogliono 2 gomme posteriori piu grandi e due persone pronte con l'ammoniaca!!! Ci lavoreremo non ti preoccupare!! cominciamo a lavorare per 1/4 a 10 secondi..... si puo fare!!

xXPROTOSXx
    Guest
    heeee non è facile tirar via i secondi, ci vuole mooolto, sicuramente devo trovare due gomme posteriori più grandi e più morbide, poi devo abbassare il tempo di reazione, a proposito vi dico un trucchetto per abbassare il tempo... quando si sta per accendere la terza lampada gialla, quella prima della verde, partite... nel tempo che vi rendete conto che la lampada gialla è accesa e mollate la frizione, si accenderà anche il verde... con conseguente azzeramento del tempo di reazione! ho visto invece alcuni che aspettavano il verde e poooi partivano!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •