Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: DAYTONA

Visualizzazione Ibrida

DAYTONA

Sono indeciso...tamarra o bellissima?
    Ma è un'allestimento originale?
    Il prezzo è invitante...

http://www.subito.it/auto/chevrolet-...o-45042890.htm
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Non so se originale, ma personalmente non piace! più per la prima ipotesi insomma.
    Prova a fare una ricerca per anno e vedi!?!secondo me è una ricostruzione con tanta vetroresina

Non sembra una 1975,poi bisogna sapere se e' immatricolata e targata ....poi sapere come hanno modificato la meccanica...
    Sembrerebbe una trasformazione Greenwood...
    Per quanto riguarda il discorso se e' una tamarrata o meno dipende sempre dai gusti individuali...
    Personalmente non mi entusiasma ma ho visto molto peggio...insomma ,controllando le voci indicate sopra, un pensierino potrebbe starci,considerando anche la spesa abbastanza contenuta....poi magari si scopre che e' una bufala colossale etc....
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

Il modello e' comunque fatto bene, se non originale e' un ottimo clone. Con il vin fai il resto

... se nn sbaglio anni fà ... circa 2008 ... era in un garage/officina a Milano o perlomeno così diceva l'annuncio!

mi sembra la stessa dal colore e dall'allestimento John Greenwood "Daytona" ... se originale ha una targhetta con un numero di serie di produzione dove c'è la leva del cambio.

Il cofano mi sembra nn proprio dell'allestimento Greenwood ma forse mi sbglio xè mancano 2 piccole prese d'aria sopra; i cerchi nn erano i suoi erano dei cerchi neri a 5 fori ... a memoria

Cmq x quella cifra se in buone condizioni da valutare ... Ale

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

vette63
    Guest
    FA VERAMENTE CACARE ......

Citazione:Messaggio inserito da piero

Non sembra una 1975,poi bisogna sapere se e' immatricolata e targata ....poi sapere come hanno modificato la meccanica...
    Sembrerebbe una trasformazione Greenwood...
    Per quanto riguarda il discorso se e' una tamarrata o meno dipende sempre dai gusti individuali...
    Personalmente non mi entusiasma ma ho visto molto peggio...insomma ,controllando le voci indicate sopra, un pensierino potrebbe starci,considerando anche la spesa abbastanza contenuta....poi magari si scopre che e' una bufala colossale etc....
    Infatti dal vetro post.non e' una 75,ma 78 in poi a meno che non hanno modificato anche quello........
    comunque dalle foto si vede che e' targata italiana

Citazione:Messaggio inserito da lorddegio

Sono indeciso...tamarra o bellissima?
    Ma è un'allestimento originale?
    Il prezzo è invitante...
    E hai dei dubbi ???
    E' a dir poco una schifezza.
    Secondo te perchè il prezzo è così "invitante"?

e brutta tanto..ma tanto....ce' di meglio che dici...

jj e x te e bellissima...
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •