Quatti quatti, con la discrezionalità che ci contraddistingue, stiamo conquistando la Padania. Il primo obbiettivo era la zona del Lago di Garda, notoriamente impestata dagli Sharks. Senza farci intimorire dalla presenza di una guardia imperiale (Rudy) ed di alcune fanciulle al servizio del Presidente Zorro, ci siamo addentrati sulla sponda Occidentale. E preso d’assalto il fuoribordo che gli Squalotti bresciani usano abitualmente per il contrabbando di canne di bambù con la sponda Orientale.
Il Presidente, visibilmente contrariato e conscio che sarebbe stato fatto prigioniero, è riuscito a dileguarsi gettandosi in acqua e, dopo essersi trasformato in uno strano animale acquatico dalle dubbie sembianze, è sparito negli abissi.
Qui invece, sono io che stò issando la nostra bandiera, a dimostrazione della conquista avvenuta.
DanixPc invece, ha preferito “bagnare” l’evento a modo suo. Dopo un breve cerimoniale, sorretto da due ancelle perché già visibilmente ubriaco, si è esibito in un tuffo modello “qui ci lascio i maroni” sua specialità e per la quale si allena abitualmente nelle pozzanghere appositamente predisposte in casa sua e fatte riempire con l’olio del 454 che il Vice sventra periodicamente.
Qui invece, la guardia imperiale Rudy che, poiché inizialmente restio alla resa, è stato aspramente seviziato da DanixPc (sennò a che cacchio servirebbe il Vice?) e poi scaraventato in acqua. Senza braccioli.
La cura è servita e, una volta recuperato il suo corpo ormai esanime, dopo un cura ricostituente a base di vino rosso e costolette di maiale, adeguatamente controllato dal nostro ing. di pista ezxy84-Ezio (qui mentre imita i sigg. D&G), ha iniziato a sbandierare che non la smetteva più. E siccome dopo un po’ lo sventolamento creava pericolosi vortici d’aria che mettevano in serio pericolo la stabilità del natante, ci abbiamo piantato un paio di fucilate (facendo attenzione a non colpire la preziosa bandiera).
Siamo pronti per nuove conquiste…