http://www.worldcastings.com/new/feature0307.shtml
e c'è ancora chi va in giro con i 427....![]()
http://www.worldcastings.com/new/feature0307.shtml
e c'è ancora chi va in giro con i 427....![]()
hehehe...c'era anche quando ho fatto il mio 427....
ma hai visto che non ci rimane praticamente niente tra le due canne?
L'interasse dei cilindri negli small-block è 4,4" mentre lì l'alesaggio è 4,25"
....se guardi (assumento tolleranze pari a zero) ci sono solo 0,15" di ghisa fra due canne!
0,15" x 25,4 = 3.81 mm
IO NON LO VOGLIO UN MOTORE COSI'!
Fate voi![8D]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
...Hai ragione, ma sapevo di "stanarti" con questo titolo...
Ah beh, considerando l'interasse hai tutte le ragioni!
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no, no!
in questo caso le dimensioni contano eccome!
neanche io lo voglio un motore così!
eppoi ciò le valvole da 3" ahahahahah
[V][V][V][V][V]
Tubelli, sei trooooopo il + esperto...Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ah beh, considerando l'interasse hai tutte le ragioni!
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..quanto è di solito la distanza tra le canne in mm?
L'interasse è sempre 4,4" mentre l'alesaggio è 4",
fai ti i conti!!![]()
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