Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: raschiavetro finestrino

Visualizzazione Ibrida

raschiavetro finestrino

Ragazzi mi sono arrivate le guarnizioni raschiavetro dei finestrini sia esterne che interne (2 settimane con ebay, costo complessivo 110$), non mi pare una sostituzione difficile però per non sbagliarmi avrei bisogno dello spaccato tecnico della portiera. Qualcuno potrebbe essere così gentile da postarmelo ? Oppure qualche dritta, fa lo stesso .Grazie

mi dai il link? devo cambiarle anche io. 110$ compreso spedizione iva e dazio?

Le ho vinte all'asta, le trovi da altri fornitori . Devi cercare " 84-89 corvette door inner/outer beltline molding " ,attenzione dopo il 1989 cambiano. Il trasporto è sui 45$ che viene aggiunto al prezzo, gli oneri doganali sono 18 euro. Ho pagato con Paypal.

Visto che devi aprire le portiere, già che c'eri ti conveniva cambiare anche i tamponcini antivibranti per il vetro.
    Secondo me ti conviene ordinarle e fare tutto in un colpo solo.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

concordo....motorett a hai il manuale d'officina? li' c'è lo spaccato per smontare il sistema... generalmente i raschiavetro sono , quello esterno, fissati alla portina tramite dei fermi o viti ( il raschiavetro dovrebbe avere 3-4 fori nel punto che sta incassato alla portina, quello interno potrebbe anche essere fissato al pannello porta...
    Paolo

I tamponcini anti vibrazione non ce li ho, ma potrebbero andare bene quelli che ci sono, eventualmente li chiedo al carrozziere. Bisogna smontare il pannello ma sembra non il vetro e questo mi rassicura. I raschiavetro sono fissati con 3 rivetti. Le istruzioni che ho scaricato da internet ( sono sopra ) dicono che con un'oretta si fa tutto, ma dal momento che sono un pippone facciamo 2. Lunedì opero

non dovrebbe essere un operazione difficile
    ricordo che sono rivettati
    finche hai il pannello porta smontato cambia anche i tamponi dei finestrini che sono due e se hai voglia aggiungi anche il terzo cosi puoi regolare meglio gli altri 2
    quando hai fatto la sostituzione dei tamponcini prova ad alzare ed abbassare il vetro e accertati che non sforzi

non ricordo se i rivetti si possono mettere e togliere in maniera "agile"
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

In linea di massima non è difficile però ci vuole pazienza e molta manualità. Il vetro non si smonta quindi per cambiare i raschiavetro esterno e interno ( outer and inner) bisogna tener conto del poco spazio a disposizione per la presenza del vetro che è praticamente a filo. Per levare i rivetti del raschiavetro esterno è un lavoro delicato... più da carrozziere che da amante del fai da te. Poi ci sono le sorprese - che su queste macchine non mancano mai-levando il pannello. Nel mio caso le guarnizioni erano già state sostituite ma adoperando fermi, viti e quantaltro tutti fuori misura. Il carrozziere ha oggi ultimato una portiera , non ho voluto farlo da solo per sicurezza.

facci sapere com e venuto il lavoro alla fine
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •