Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: L'ho ordinato! Hyperpac

Visualizzazione Ibrida

L'ho ordinato! Hyperpac

Finalmente ho trovato un venditore che spedisce questo articolo direttamente in italia!

...e l'ho ordinatissssssimo [][][][][][][][][]

HYPERTECK HYPERPAC 83.006 speriamo che si sbrighino[8D][8D][8D][8D][8D]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Pazzesco! è già arrivato! I miei complimenti alla JEGS, per la chiarezza la velocità ed i prezzi. Ve lo consiglio.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

scusa ma su ebay c'è sempre stato, tra Hypertech e Superchips meglio Superchips non tanto di mappa ma a livello di supporto, c'è un forum pazzesco dove puoi chiedere quello che vuoi. In ogni caso il processo di funzionamento è uguale.
    Hai sentito la differenza?
    Ex C6 Rossa LS2

L'hyperpac è totalmente diverso dagli altri. Ha gestioni e funzioni che gli altri, non avendo display simili non possono avere. Le differenze le sento eccome...ma ancora non ho approfondito e non ci ho ancora capito molto. Devo capire bene come gestire il fuorigiri rispetto alle variazioni sul momento della cambiata, nel senso che fin'ora ho fatto dei settaggi a cazzo dato che prima di cambiare marcia il motore mi va fuorigiri (!) devo perderci un pò di tempo ma al momento tempo non ne ho, percui il tutto è rimandato a presto.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Alex73
    Guest
    ....aldooooooooooo cel'ho pure io dammi subite le dritte per settare la macchinaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa!!![][][][]

MA CO' STI CESSI DE C5......CAMBIATE LA MACCHINA DATEME RETTA...BUTTATELEEEE EEE SIA ALEX E ALDO...
    corvette z06 gialla

MA CO' STI CESSI DE C5......CAMBIATE LA MACCHINA DATEME RETTA...BUTTATELEEEE EEE SIA ALEX E ALDO...
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da gladiatore

Muahuahuahuahuahu!!![:261][:81][:261][:81][:255][:42]
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

....aldooooooooooo cel'ho pure io dammi subite le dritte per settare la macchinaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa!!![][][][]
    Appena ce l'avrò te ledarò!!

Ascolta Alex, ho una proposta: buttamo fori dal CCR il gladiatore? Sai che spasso?

[:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

Appena ce l'avrò te ledarò!!

Ascolta Alex, ho una proposta: buttamo fori dal CCR il gladiatore? Sai che spasso?

[:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245][:245]
    mo' lo spasso te' lo' do' io'...te' spazzolo la c5 co' la biga....ahahahahahah ahahahahahahha
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •