Finalmente sono riuscito ad allegare la foto..
Immagine:
91,76(censurato)KB
Finalmente sono riuscito ad allegare la foto..
Immagine:
91,76(censurato)KB
l'uomo da battere[:0][8D][:0]
la prossima volta troviamo 4 girls che ti lucidano la carrozzeria e scendi sotto gli 11[][}
]
Midtrack e Elapsed time, corrispondono ai 200mt e 400mt?
Se è così hai fatto un tempone!
Che corvette hai? Montavi le slick percaso?
11.5sec ai 400mt è un tempo non facile da replicare nemmeno per una zetona.
Bravo Beppe, sei un missile ! e quoto brando, una lucidata alla macchina e scendi ancora un paio di decimi !!!![]()
comunque anche tu Hd non sei secondo a nessunopubblica anche il tuo di cedolino
Si itempi sono da fotocellula a fotocellula.Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Midtrack e Elapsed time, corrispondono ai 200mt e 400mt?
Se è così hai fatto un tempone!
Che corvette hai? Montavi le slick percaso?
11.5sec ai 400mt è un tempo non facile da replicare nemmeno per una zetona.
mid track è 1/8 (201 metri circa) di miglio e l'ET è il tempo sul 1/4 di miglio (402 metri circa)
Si ovvio ... è un " tempone " ma non isolato. tutta la giornata tra gli 11e 7 bassi e 11 e 6...
é una C4 cabrio e ovviamente monta le gomme da dragstrip.
ZETONA?? [:245]...
z06 e Zr1 difficilmente riescono a ad arrivarmi abbastanza vicine anche se equipaggiate con gomme da gara.
la ZR1 superpompata-elaborata (750 cv ...) usciva anche di 20-25-30 Km orari piu veloce!!!.. ma come tempi mi è sempre stata DIETRO ..
Paolo, sono 2 cose diverse ( beppe ci gira, io non potrei mai con la camaro), pero' devo dire che la mia C3 l'anno scorso a carpi ha strappato un bel 12.3 con 1.75 nei 60" ed uscita a 177.Citazione:Messaggio inserito da brando
comunque anche tu Hd non sei secondo a nessunopubblica anche il tuo di cedolino
avendo anche lo stesso cambio che montava beppe, sa che difetto fa, e che se messo a posto.... 12 secco non me lo toglie nessuno ( no gas, no blower, no turbo) [8D]
certo siete in due categorie diverse, ma anche il tuo è stato un bel tempone![]()
Oè Beppe..... questo è un gran bel tempone!
Ottimo anche il grip sullo spunto....bravo!
P.S.
Non si possono paragonare le prestazioni sulla dragstrip di una machina con l'automatico preparato con una macchina, anche se più potente, col cambo manuale!
.....lo dico a beneficio di altri, Beppe e Andrea lo sanno bene....
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Va che zia si e' svegliata dal
Letargo! Non ci hai nostalgia? Ricordavano che fino a 3 anni fa la macchina da battere era quella di Stroker