Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: TRANS GO SHIFT KIT video ITA

Visualizzazione Ibrida

TRANS GO SHIFT KIT video ITA

La Trans-GO e' un a famosa azienda che commercializza shift -kit per implementare le prestazioni del 700r4 che come cambio automatio non e' il massimo della sportività.Il nostro cambio corvette non e' un 700r4 standard,come sapete monta un servo piu' grande e potente ma e' ancora un cambio abbastanza turistico.Per renderlo piu' reattivo trans go prevede una serie di interventi,abbastanz a approfonditi che richiedono una certa manualita' e che in Italia un meccanico medio probabilmente si rifiuterebbe di farti a meno che tu non lo segua passo passo con le istruzioni in mano.Nel kit e' compreso un DVD video molto interessante ...
    http://transgoonline.com/products.ph...dcountview=Yes

Per rendere la cosa piu' interessante ho doppiato il video illustrativo del montaggio del kit e lo ho caricato su you tube questo e' il link del video

video in elaborazione

guarda il video di Tunedport

http://www.youtube.com/watch?v=bwtdb...ature=youtu.be
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Complimenti ... è fatto molto bene!

Un ringraziamento da una C4 ... prima o poi lo farò sicuramente.

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Bello,
    non lo conoscevo ...ma numeri alla mano, cosa si guadagna??

cambiate piu' ferme ,reattive,con la botta a tutto aperto,possibilità di scalare manualmente a qualsiasi velocita',un cambio piu' sportivo e meno impastato insomma,e' la norma montarli negli USA...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

qst è il kit + estremo?

intendo x una preparazione del motore da 400cv/450cv?

Tnk's

Gli shift kit non hanno nulla a che vedere con i cambi rinforzati,per rinforzare un cambio oltre i 450 cv ci vogliono altre parti specifiche che si installano durante la revisione,quando si apre tutto,questo credo ti sia chiaro.Come shift kit e' completo ,tra i piu' complessi da montare,ma serve solo a cambiare il carattere del cambio rendendolo piu' fulmineo nelle cambiate e reattivo nelle scalate,conn cambiate a piena pressione con la botta sulla schiena.

[IMG][/IMG]

se hai tempo e pazienza ..........
    tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Non avrai nessun problema a lavorarti la valve body facendo un paio di fori ,oppure sigillando la separator ribattendo qualche piombino,o a cambiare qualche molla...ma saro' volentieri li a mettere il naso...questo e0 ovvio...

[IMG][/IMG]

più o meno la stessa cosa del B&M "shift improver kit" che al momento dell'installazione consente di scegliere 2 livelli di funzionamento differenti; uno stradale e uno più spinto, non consigliato per uso stradale [^]

riguardo i tuoi video tunedport; a parer mio non c'è nulla di topogigio, la voce è ottima, chiara e le parole ben scandite; insomma un ottimo presentatore[^] però se non traduci tutto in italiano vanifichi lo sforzo che hai fatto.

non tutti conosciamo l'inglese (e non è un dovere neanche se uno ha un'auto inglese) e se fai una traduzione per poi...lasciare la metà delle parole o dei termini tecnici sempre in inglese...'nsomma va da sè che uno si rompe e a metà video ci rinuncia[:I]

certo oggi quando si pratica la lingua inglese ci sono sempre alcune parole facili da capire o conosciute o cmq usate comunemente anche in italiano... -alcune parole- non una parola su 3

il "throttle": uno dei tanti modi in cui un cavallo può andarsene in giro
    il "manual trans": una sega fatta da una transessuale
    "auto trans": se la sega te la fai da solo vestito come raffaella carrà
    il "tv cable": sky
    il "manifold": il cugino sdentato del manigoldo
    il "caliper": una varietà di pere della sardegna
    il "lifter": il tipo del piano di sotto che si è affidato alla chirurgia plastica per ringiovanire
    il "rocker": il figlio del tipo del piano di sotto che rompe le balle con la sua chitarra
    il "torque converter": il sacerdote che converte i buddisti al cattolicesimo torchiandoli giorno e notte
    [)]

etc etc etc...non sarò un cabarettista ma spero che gli esempi rendano l'idea

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

La Trans-GO e' un a famosa azienda che commercializza shift -kit per implementare le prestazioni del 700r4 che come cambio automatio non e' il massimo della sportività.Il nostro cambio corvette non e' un 700r4 standard,come sapete monta un servo piu' grande e potente ma e' ancora un cambio abbastanza turistico.Per renderlo piu' reattivo trans go prevede una serie di interventi,abbastanz a approfonditi che richiedono una certa manualita' e che in Italia un meccanico medio probabilmente si rifiuterebbe di farti a meno che tu non lo segua passo passo con le istruzioni in mano.Nel kit e' compreso un DVD video molto interessante ...
    http://transgoonline.com/products.ph...dcountview=Yes

Per rendere la cosa piu' interessante ho doppiato il video illustrativo del montaggio del kit e lo ho caricato su you tube questo e' il link del video

video in elaborazione

guarda il video di Tunedport

http://www.youtube.com/watch?v=bwtdb...ature=youtu.be

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Non avrai nessun problema a lavorarti la valve body facendo un paio di fori ,oppure sigillando la separator ribattendo qualche piombino,o a cambiare qualche molla...ma saro' volentieri li a mettere il naso...questo e0 ovvio...
    tuned ma nel kit c'è qlc che non puoi fare da solo? intendo se devi sigillare la separator con cosa?
    il kit è x tutti i modelli thr700 o sono divisi x i vari anni xè ho letto dal tuo link che esiste x 85-86; 82-92; 87-93? giusto x nn fare confusione io ho una '88 dovrei prendere quelo che hai preso tu! giusto?
    Inoltre c sono 2 kit uno + piccolo ed uno completo come nel tuo caso ...
    Ringrazio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •