scusatemi ma vorrei imparare come individuare se una c3 è matching...da dove si vede?grazie
scusatemi ma vorrei imparare come individuare se una c3 è matching...da dove si vede?grazie
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
da ignorante o comunque quello che guardai e che mi interessava era che il codice motore e le ultime cifre del vin corrispondevano
il codice motore lo trovi nella zona pompa acqua sulla bancata di sx ossia lato passeggero, è una sporgenza di fusione della testa sul quale è scritto il codice, per quello che spesi per la mia mi bastava questa corrispondenza
nell\'incertezza gira la manetta
azz bella domanda..... devi avere le schede tecniche per verificare i codici...... per esempio quelle che usano i giudici degli organi riconosciuti, o quelli delle aste!!
che anno è>??
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Così è.Citazione:Messaggio inserito da cinese
da ignorante o comunque quello che guardai e che mi interessava era che il codice motore e le ultime cifre del vin corrispondevano
il codice motore lo trovi nella zona pompa acqua sulla bancata di sx ossia lato passeggero, è una sporgenza di fusione della testa sul quale è scritto il codice, per quello che spesi per la mia mi bastava questa corrispondenza