Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Cercare sponsor

Visualizzazione Ibrida

Hoga
    Guest

Cercare sponsor

Conoscete qualche sito per cercare sponsor (per assunzioni) giù negli states? Io e la mia ragazzo vorremmo trasferirci, ma prima lei deve trovarsi un lavoro (io posso fare su e giù lavorando dal web). Lei è aiuto cuoco ed è disposta a far qualsiasi mansione.
    Forse conviene andare come turisti e cercare direttamente sul campo?

Sicuramente e' un'ottima idea andare direttamente li e guardarsi intorno

anche se il periodo non è proprio dei migliori....mi confermano i miei amici a San Diego CA !!
    in bocca al lupo..![8][^][^]

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Conoscete qualche sito per cercare sponsor (per assunzioni) giù negli states? Io e la mia ragazzo vorremmo trasferirci, ma prima lei deve trovarsi un lavoro (io posso fare su e giù lavorando dal web). Lei è aiuto cuoco ed è disposta a far qualsiasi mansione.
    Forse conviene andare come turisti e cercare direttamente sul campo?
    Guardati questo sito, mi sembra interessante, visto che la tua ragazza e' aiuto cuoco secondo me Miami e' l'ideale

http://www.easyexpat.com/it/miami.htm

Hoga
    Guest
    grazie clavha, ci do subito una guardata!

Negli usa non sarà certamente rosea, ma ogni volta che mi alzo mi vengono i conati di vomito sapendo che per tutta la giornata dovrò rincorrere debitori che dovrebbero pagare a 60ffm, e fanno finta di nulla/non pagano.

kattivone
    Guest
    Un appunto...siccome lavoro molto in US, fai attenzione alle leggi sull immigrazione. A quanto ricordo tu non puoi entrare come turista e cercare lavoro,credo sia espressamente proibito. E credimi, fanno sul serio percio' non rischiare.

Il modo piu facile e' partecipare alla lottery e sperare di vincere una green card. Altrimenti ti devi far sponsorizzare, e data la situazione attuale credo sia molto, molto difficile trovare qualcuno che lo faccia.
    Altra via e' iniziare un business tutto tuo, ma non sono sicuro di come funzioni il processo in questo caso!

Poi fai attenzione allo stato, il regime di tasse cambia molto.

Buona fortuna e...se ci riesci ci si vede da questo lato!

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

grazie clavha, ci do subito una guardata!

Negli usa non sarà certamente rosea, ma ogni volta che mi alzo mi vengono i conati di vomito sapendo che per tutta la giornata dovrò rincorrere debitori che dovrebbero pagare a 60ffm, e fanno finta di nulla/non pagano.
    come ti capisco Hoga....penso siamo in tanti con questo problema al momento.
    come ti dicevo ho amici che vivono a SD, da 8 anni, e mi dicono che anche li le cose son cambiate un bel po, non è come un po di tempo fa che comunque qualcosa da fare lo trovavi...!!

Concordo con Miami, ho un' amica che lavora la da circa 6 mesi, ha girato un po prima di fermarsi e da quello che ho capito Miami sembra messa un po meno peggio di altre zone come ad esempio NY,appena di la dal ponte parlano di tendopoli e di tante persone che vivono in tenda nel giardino della loro ex casa

a mio parere, dati gli ultimi sviluppi che parlano di possibile nuova recessione, valuterei bene come e dove spostarmi...!!
    mio umilissimo parere..!!!
    ciao

Hoga
    Guest
    anche andassi la per morir di fame, almeno vedo qualcosa di bello prima di morire.

Mi spieghi meglio la storia di ny?

kattivone
    Guest
    Credo che il discorso NY si riferisca a come si vive la...io ci ho vissuto e lavorato sei mesi, lavori se ne trovano anche e pure ben pagati...ma poi togli quanto paghi di affitto e sei in perdita...e alla grande anche. L'unica soluzione e' vivere fuori dalla cita' e accettare almeno un paio di ore di trasferta se non hai un lavoro che ti paghi almeno 5/6K dollari al mese.
    Per quanto riguarda vivere nel giardino di casa...in molti hanno contratto mutui con il mercato immobiliare alle stelle, ora si ritrovano senza lavoro e con mutui alle stelle...a dire il vero Miami e' forse la citta che e' stata piu colpita, ancora piu di NY dato che si basa su quel mercato.(ero la 3 mesi fa, l'ho visto dal vivo)

In breve: se hai soldi e un buon lavoro questo e' il momento giusto per comprare a man bassa (auto, case ecc).
    Se il lavoro ancora lo cerchi, gli affitti sono altini (dato che molti hanno abbandonato casa) e i lavori pochi.

Ma non ti scoraggiare, l'america e' grande e di sicuro qualcosa c'e'!
    Ma perche proprio USA? Mai valutato UAE? Dubai/Qatar/Oman/Bahrein? Molte catene di ristoranti di lusso, 0 tasse, parlano inglese...poi quando l economia riprende e' un passaggio semplice andare in US

Dipende se gli stanno simpatici gli arabi. Io personalmente, piuttosto di avere a che fare con gli arabi preferisco mendicare in piazza a Vicenza, poi non sò, sono opinioni personali, in America ci sono stato l'anno scorso e ho visto che,come italiano, nei loro confronti ho-abbiamo molto da imparare, nei confronti degli arabi penso che non dobbiamo imparare nulla di buono.
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •