oh leggetevi un pò stò annuncio in particolare la sezione "nb"
ih ih ih[)] che dite la venderà presto eh?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195443542
oh leggetevi un pò stò annuncio in particolare la sezione "nb"
ih ih ih[)] che dite la venderà presto eh?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195443542
Veramente una personcina cordiale!
Bellissima la definizione "ca..i vari"![]()
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Scusate ma il vero SFIGATO e' luiPeccato che in questa Italianetta ci siano ancora persone che ragionano cosi'
Le cose piu' brutte sono sempre eseguite da Italiani...altro che stranieri, persone di colore, ecc... ve lo dico io che sono italianissimo!
Chissà se è un leghista....scherzi a parte potrebbe essere già stato scottato da qualcuno di quelli che nomina certo che la cortesia non è di casa, però conosco diversi vicentini che si propongono come questo personaggio ma in fondo sono le persone più schiette e sincere del panorama umanoide, con questo non voglio dire che questo sia il modo giusto di proporsi....
pugnali53
c6 z06 gialla
non sono proprio d'accordo...!!!!!Citazione:Messaggio inserito da clavha
Le cose piu' brutte sono sempre eseguite da Italiani...altro che stranieri,
non che non ci siano italiani coglioni, anzi anche troppi..ma dire che CERTI stranieri son peggio di noi..........!!!! parliamone...!!![)][
)]
Mah, vendendo e cercando auto mi è capitato di avere a che fare con stranieri che si occupano di compravendita e, onestamente, non mi sono sembrati niente di più che commercianti abituati a trattare alla morte.
Certo può dar fastidio avere per 4 o 5 volte gente che ti viene a vedere l'auto in garage e poi ti spara un prezzo nettamente inferiore, facendoti perdere tempo.
Ma scrivere così denota una mancanza di comprensione e di stile niente male.
specifico...
io parlavo in genrale, proprio riferito alla frase cosi come postata...!!!
non metto assolutamente in dubbio che ci siano commercianti di macchine, di qualsiasi razza o colore, onesti e affidabili...!!!
e non stavo giustificando per nulla quanto scritto dal venditore nell'annuncio..!!!! era solo ed esclusivamente un appunto sul fatto che sembra che gli immigrati, migranti o come li vogliamo chiamare siano sempre e solo delle vittime...!!! tutto qua..!!![]()
mah...certo si denota una certa caduta di stile...pero il messaggio si e' capito![]()
Per restare in tema......un annuncio "del cazzo"! Anch'io sono schietto e diretto quando faccio annunci di vendita auto ( ho venduto una ventina d'auto e una decina di moto con autoscout/ebay, mica paglia ), essendomi capitato ogni possibile tentativo di truffa ( sempre fin'ora sventate ).
Essere chiari e diretti per tenere lontana certa gente non significa essere maleducati o razzisti : ci sono negri e/o romeni che hanno piu' soldi del tizio che vende la macchina. Se Obama la volesse con questo cazzo di annuncio dovrebbe rinunciare[)][
)][
)][
)]
![]()
C3 \"collector edition\" 82
ah ah ah ah mi sa tanto di incazzato che ha preso qualche incul....a da qualche straniero ah ah ah ah
nell\'incertezza gira la manetta