Ragazzi, se fate parte di quella fascia di persone che come me amano gli animali e i gatti (benche allergico), vi consiglio con tutto il cuore di prestare molta attenzione quando a casa avete dei cuccioli.
Questa mattina, mentre mi apprestavo a partire da casa con la mia C3, al momento dell'accensione ho avvertito un brutto rumore... subito ho spento la Corvette ma, non vi dico l'orrore quando ho aperto il cofano:
i due micini di 3 mesi di mia figlia avevano scelto come luogo di riparo la ventola di raffreddamento !!!!
I poveri animaletti sono stai praticamente schiacciati dalle pale, uno scaraventato a lato e l'altro incastrato tra la pala e il telaio... estratto poi facendo leva sulla ventola con la forza della disperazione.
Risultato, un micino morto praticamente subito e il secondo soppresso due ore piu tardi dal veterinario....
So che ci sono problemi piu seri al mondo ma vi assicuro che queste piccole tragedie (specialmente per i bambini) lasciano il segno.... e io credo che lascerò la mia C3 ferma in garage x un bel po di tempo...