Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Un mito....

Visualizzazione Ibrida

Un mito....

Alex Zanardi è un mito... in tutti i sensi!

Ve lo ricordate come ci è arrivato in F1? Grazie a questo...

http://www.youtube.com/watch?v=cBthx...eature=related

poi dichiarò:

"Stavo pensando a quel sorpasso da diversi giri. Aspettavo un errore di Bryan, che però non arrivava. Così ritenni che quella fosse l'ultima chance e sfruttati in un certo senso l'effetto sorpresa. Chi ti sta davanti, all'ultimo giro, per di più in quel punto, ormai sente di avere la vittoria in pugno. Così approfittando del suo momento di rilassamento, di sicuro inconscio, sono riuscito a incollarmi a lui, e quindi superarlo. Durante il sorpasso sono anche finito fuori pista (guardate il video), ho spalancato gli occhi e mi sono visto il muro davanti, ma poi è andato tutto bene. Secondo me il pubblico si deve essere divertito eccome a vedere in tv l'intera manovra".

Alex Zanardi

-----------------------------------------------------------

mi era tornato in mente questa cosa...... e volevo solo condividerla con voi!! Tutto qui!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

fabri
    Guest
    senza parole

E' un mito davvero, soprattutto per la sua infinita forza d'animo e voglia di non mollare. Un grande esempio.
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Abita vicino a casa mia, è sempre disponibile con tutti..una grandissima persona!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Nulla da dire sulla persona, ma sulla manovra di sorpasso decisamente si.
    Non conosco le regole in US, ma se vale che "il taglio non è penalizzabile se NON avantaggia palesemente chi lo effettua" beh, direi che c'erano tutte le condizioni per rendere molto dubbia quella "vittoria".

fabri
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Nulla da dire sulla persona, ma sulla manovra di sorpasso decisamente si.
    Non conosco le regole in US, ma se vale che "il taglio non è penalizzabile se NON avantaggia palesemente chi lo effettua" beh, direi che c'erano tutte le condizioni per rendere molto dubbia quella "vittoria".

di solito si leonardo , ma non in questo caso, non ha tagliato per superare o per andare dritto per non bloccare, mezzo metro prima era perfetto, mezzo metro dopo era contro ai cartelli , in discesa a quella velocità sul cavatappi dentro una monoposto ? nessun giudice pensa alla mala fede, solo al capolavoro , ha messo la macchina nel punto di corda più corto del mondo e poi ha aperto il gas, sulla sabbia ( come Valentino su Stoner )
    PURA ANTOLOGIA , ISTINTO E CORAGGIO , NESSUN CALCOLO

ecco da senza parole a chiacchere da bar !!

Tutto molto bello e tanto di cappello a Zanardi, solo che quella gara non era di F1, anzi in F1 non è mai riuscito ad imporsi e far valere il suo talento, anche quando tornò, dopo le prodezze nelle categorie americane, in williams. Non ho mai capito il perchè
    Riccardo

Citazione:Messaggio inserito da fabri
    ...PURA ANTOLOGIA , ISTINTO E CORAGGIO , NESSUN CALCOLO

Ehmmm Fabri, mi sà che hai dimenticato il famoso quarto elemento: UN GRAN CULO!

Grandissimo Alex!

Avete letto il suo libro ?

L'ho divorato dalla prima all'ultima pagina, ve lo raccomando!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

Tutto molto bello e tanto di cappello a Zanardi, solo che quella gara non era di F1, anzi in F1 non è mai riuscito ad imporsi e far valere il suo talento, anche quando tornò, dopo le prodezze nelle categorie americane, in williams. Non ho mai capito il perchè
    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

Ma infatti, ho scritto che ci è arrivato in F1 grazie a questo sorpasso fatto in Formula Cart.... la Indy..... a Lagunaseca.... infatti arrivò in F1 e quel sorpasso lo ha preceduto per giorni in televisione in Italia, ( a dire il vero in F1 ci è arrivato inizi anni 90, poi è andato via poi ci è ritornato) poi è arrivato lui, che in F1 è stato effettivamente deludente (rispetto alle alte aspettative, ingiustamente alte) e tutti dicevamo, vabbè è un mondo diverso deve ambientarsi, a dire il vero era lui anche a dirlo..... però..... era simpatico, (lo è tutt'ora) e quindi.... come ad Alesi (che non ha mai vinto un cazzo) cominciammo a volergli bene..... non so..... la faccia simpatica, la sua maniera di porsi, gentile educato mai arrogante.....

beh...... dai un po come Nannini...... nulla di chè come risultati però....... era simpatico a tutti!!!

Alesi è in assoluto il piu ben voluto da un po tutte le tifoserie, trò l'altro rimangono memorabili le battute che faceva anche ai danni di Shumy e Barrichello etc etc..... li pigliava pe colo anche sui giornali, però sempre con quella ironia Francese..... con quella faccia di cazzo Francese.... bravo ma..... che cazzo ha vinto??? hahaha

insomma..... se oggi lo chiedi in giro...... nel cuore degli italiani c'è piu spazio per un Alesi o un Zanardi che per uno Shumy!!! Vabbè forse ho esagerato però......

però......

ecco a me Shumy mi sta sul cazzo ecco lo devo dire!!!!

L'ho detto...... adesso lo sapete!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •