domenica scorsa lungo la strada ho raccolto questa cucciolotta, smarrita o più probabilmente abbandonatapurtroppo la zona in cui vivo è popolata da bestie bipedi che hanno la merda al posto del cervello e il fango al posto del cuore[V]
non mi sono sentito di lasciarla la suo destino (infame) e l'ho caricata in auto salvandola da morte certa visto che che qui la gente non guida le auto, bensì si fa trasportare dalle auto alla "carlona" e ai bordi delle strade talvolta sembra ci sia stata una guerra sanguinosa[xx(]
io ne ho già 2, sempre trovatelle, e non posso tenerne una terza
quindi se qualcuno ha voglia di adottarla sarò ben felice di occuparmi delle spese e dell'imbarco per un viaggio in qualunque località italiana dove sia presente un aereoporto. eventualmente posso anche cercare di trovare qualche amico che la prenda in aereoporto e la porti nei pressi di chi adotta.
benchè io abbia tenuto con me svariati cani, non m'intendo molto di razze, genealogie, incroci etc. a me sembra una bella meticcia di taglia media e credo che abbia 4/5 mesi. come è tipico per i meticci è intelligentissima, affettuosa e giocherellona, e ovviamente buonissima con chiunque bambini inclusi. insomma il tipico cane da compagnia
si trova in ottima salute, ma ovviamente è un pò magra a causa dello stare per strada. ora mangia in abbondanza e fa i suoi bisogni regolarmente. praticamente non abbaia[:0] non disturba e chiede solo affetto e un posto dove stare.
vi prego di dare la voce in giro e se volete potete usare le foto per creare annunci sul vostro facebook per esempio o su altri forum o dove vi pare
per qualunque informazione: 3383769844 tutti giorni dalle 17:00 fino a tarda notte o lasciate un messaggio qui con un numero di tel. e chiamo io
Immagine:
430,98KB
Immagine:
423,53KB
Immagine:
446,3KB
Immagine:
360,8KB