video vecchio come Matusalemme! Ma ogni volta che lo rivedo riesco perfino a rivalutare la guida di mia moglie!( tutto dire)
C3 \"collector edition\" 82
beh da me in hotel ci stanno circa 30 auto e vi assicuro che le castronate più grandi le fanno gli uomini , danni compresi ! e guai a chi li critica ....... sti pilotoni , poi dopo un anno tornano con un modello ancora più grande
i parcheggi che occupano 3 posti li sanno fare solo gli uomini ( specie i tedeschi ) miei clienti al 99,9... periodico %
le donne e le ragazze sono ben felici ( del maschilismo da bar ) mi porgono le chiavi e mi chiedo di aiutarle tra gli olivi o nella rampa del garage...... io puntualmente le aiuto e gli faccio i complimenti per il modello
aggiungo che mia madre guida da dio e mia moglie sente anche il punto di corda dove poter aprire in curva
la realtà é che siamo uomini e ci ricordiamo inconsciamente che le bambine giocavano con le bambole![]()
Permettimi di dissentire fabri. Non si puo' fare di tutta un'erba un fascio, pero' la mia signora ha demolito 2 ammortizzatori in 6 mesi. Lei fa 5 mila km l'anno io 60 mila e mai cambiato un ammortizzatore in 200 mila km.
Ovvio che poi esistono uomini de coccio e donne in gamba.
Le peggiori cmq sono quelle in smart. Telefono in mano, rimmel, in corsia di sorpasso senza nessuno a destra...![]()
Membro del VUC
Corvette C3 \'82 Collectors Edition
http://www.apriliav60.eu/forum/viewt...hp?f=1&t=32141
vi posto questo link e di donne al volante se n'è paralto tanto mi dispiace per le donne del forum magari saranno più sveglie ma la maggior parte però......cliccate e leggete c'è da sbellicarsi.
nell\'incertezza gira la manetta
Ehi, ma tu frequenti forse mia moglie????[:0][:0][:0][:0][:0]:ha la Smart(cabrio), telefona mentre guida, si mette sto robo li' e se ne stà beata in mezzo alla strada!!!Citazione:Messaggio inserito da Spetnas80
Permettimi di dissentire fabri. Non si puo' fare di tutta un'erba un fascio, pero' la mia signora ha demolito 2 ammortizzatori in 6 mesi. Lei fa 5 mila km l'anno io 60 mila e mai cambiato un ammortizzatore in 200 mila km.
Ovvio che poi esistono uomini de coccio e donne in gamba.
Le peggiori cmq sono quelle in smart. Telefono in mano, rimmel, in corsia di sorpasso senza nessuno a destra...![]()
![]()
C3 \"collector edition\" 82
no le peggiori sono quelle in suv che si aggiustano la frangetta e parlano al cell pensando che con il ginocchio riescono a guidare e cambiare marcia ah ah ah
nell\'incertezza gira la manetta
da cappottarsi dal ridere !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Tutto vero... ma degno di nota è anche il vecchio con la pagliuzza. E' un incubo.![]()
Membro del VUC
Corvette C3 \'82 Collectors Edition
mah... ? sarà che io giro poco,
posso aggiungere che ho messo le telecamere di sorveglianza per quei coglioni di corrieri che facendo manovra arrivano fino a 1 mt dall' ingresso per portarmi un pacco da un etto di peso, dopo che l' ultimo asso mi ha demolito mezzo parcheggio negando e dandomi del visionario ho messo le telecamere, poi se per caso lo becco in giro........