CIAO CORVETTISTI, SAPETE COME SI RIESCE A SMONTARE LE SPAZZOLE DEI TERGICRISTALLI PER CAMBIARLI?
CIAO CORVETTISTI, SAPETE COME SI RIESCE A SMONTARE LE SPAZZOLE DEI TERGICRISTALLI PER CAMBIARLI?
E' l'unica cosa che sono in grado di fare da solo sulla mia Vette !!![]()
Per cambiare il tergi devi tirare il nottolino di fermo alla base e sganciare il tubicino di gomma che serve per gli "spruzzi". La spazzola la levi senza tirare verso di te il tergi, altrimenti rischi ( come è successo a me) che la molletta di ritenzione del tergi si spezza. A dirlo sembra difficile...ma a farlo è semplice! Se cerchi una coppia di tergi le trovi anche usate su ebay.com a pochi dollari![]()
spazzola completa o solo il raschiavetro in gomma ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
spazzola completa...
Ho preso la coppia di tergi completa di braccetto e spazzole da cute-dogz su ebay.com. Speso 50 dollari. Le spazzole comunque si trovano anche qui in qualsiasi supermarket, basta prendere le misure e acquistare quelle con attacchi universali. Potrebbe esserci una differenza di un paio di centimetri in più o in meno tra quelle che hai montate e quelle che troverai al supermarket. Vai tranquilloCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
spazzola completa o solo il raschiavetro in gomma ?![]()
attenzione usare il tergicristallo solo ad andature ''moderate'' alle alte velocità
si rischia che quando si apre va oltre il vetro con la forza vento .
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
tutto cio accade solo quando tutto il meccanismo e consumato (come sulla mia) si rimedia qualcosa registrando a dovere tutto il meccanismo (MA NON SEMPRE SI E FORTUNATI)
altrimenti ...... motore nuovo ecc ecc ecc ...... ma non e il caso mio !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mi sono dimenticato un particolare: le spazzole che trovi all'autoricambi hanno l'asola di inserimento ovviamente metrico-decimale: va allargata leggermente con una punta![]()
oppure vedi questo link, sono champion, con pochi euro
http://www.mister-auto.it/it/spazzol...8500_g298.html
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip