Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: VENDO C3 DEL 1969

Visualizzazione Ibrida

VENDO C3 DEL 1969

VENDO LA MIA AMATA C3 DEL 1969 RESTAURO TOTALE DOCUMENTATO DA OLTRE 200 FOTOGRAFIE E FATTURA PEZZI DI RICAMBIO, MOTORE MATCHING NUMBERS L46 350/350 CAMBIO MANUALE, PREZZO 35000 EURO POCO TRATTABILI. PER CHI FOSSE INTERESSATO MI CONTATTI AL 3397481121 ALESSIO.
    Immagine:

135KB

Immagine:

127,29KB

Immagine:

131,93KB
    alessio chittò

Wow, gran bel mezzo! Ma non farlo ti prego ripensaci!!! Certe macchine non capitano così facilemnte nella vita...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

E' LO SO MA ADESSO SIAMO IN TRE IN FAMIGLIA, E PURTROPPO HO POCO TEMPO PER USARLA.
    alessio chittò

fabri
    Guest
    bella macchina, bel motore , un punterie idrauliche con 350 horses é per me il meglio, zero manutenzione e potenza da vendere !!!!
    un prezzo più che onesto ( dalle foto ) e se é un 4 marce é una figata, ha pure il servo freno , una bella occasione.

complimenti per il restauro é quasi da manuale , più che soddisfacente rispetto alla media !!

Bella, peccato che qualcosa di più si poteva fare, come mettere gli shield in gomma sopra i triangoli di sterzo, le decal, l'ignition shield, etc.
    Non è power brake, manca il polmone.

Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

Bella, peccato che qualcosa di più si poteva fare, come mettere gli shield in gomma sopra i triangoli di sterzo, le decal, l'ignition shield, etc.
    Non è power brake, manca il polmone.
    figuriamoci se non ci trovava un difetto [)][)][)]
    povera bimba bella

Bella bella![]
    Walter
    Corvette Warriors member
    1980 C3 RED/OYSTER

E mi pare giusto trovare cose su cui discutere, quando viene scritto "restauro totale", forse è meglio dire "parziale".
    Se c'è un forum denominato "Corvette", credo che sia il minimo dare il più possibile voce all'argomento su cui non si dovrebbe minimizzare, cioè sull'originalità di questi mezzi, o forse mi sbaglio?
    O al tempo le pulegge, venivano verniciate in rosso?

fabri
    Guest
    scusate é vero non avevo notato il servofreno,
    per il resto sono puri dettagli che non declassano la macchina, non siamo ad un concorso ma a una vendita, se sono stati usati colori sbagliati e mancano dei pezzi come i para spruzzi o lo scudo interferenze radio sono una fortuna, la maggior parte delle auto sono molestate in modo significativo, questa non lo é, con poche centinaia di dollari si compra quello che manca e ci si diverte per un paio di week end a sistemarla, tutti i tubi di circolazione acqua e le fascette sono sbagliati ma non é certo un ordine da folli o da meccanici il lavoro , anche la mia 65 era verniciata al contrario e le puleggie erano di 3 colori, ma mi é bastato verificare il part number per sorridere, i restauri che mantengono le parti vecchi sono i più belli, meglio così piuttosto di pulegge look-alike nere fatte in korea , o coprivalvole cromati con le bandierine.

BE HO CERCATO DI FARE IL POSSIBILE,VISTO CHE NON SONO NE UN MECCANICO NE UN RESTAURATORE, QUALCHE ERRORINO CI SARA'
    alessio chittò

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •