Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Luci di cortesia

Visualizzazione Ibrida

Luci di cortesia

Salve ragazzi!
    Qualcuno saprebbe dirmi quanto assorbono le luci di cortesia ? Sono 5 dentro l'abitacolo..una bella luminaria e con tempi di spegnimento automatici piuttosto lunghi.
    Faccio questa domanda perchè quando ho portato la macchina dal meccanico per certi lavoretti, dopo un giorno in officina la batteria ( non certo potentissima, è una Optima redtop da 50 ah ) era scarica. Ma la batteria è nuova e l'alternatore funziona.
    E' possibile che il meccanico abbia lasciato la portiera aperta ?
    Scusate sono molto ignorante, cosa indica il Voltmetro? E' sempre intorno a 13,8 -13,4 volt.
    Grazie

Ciao,
    bè, ma anche se il meccanico avesse lasciato la portiera aperta automaticamente dopo un tot di tempo le luci interne avrebbero dovuto spegnersi...piu' che altro saranno rimaste accese le luci del cofano (i meccanici hanno l'abitudine di tenere i cofani aperti) e magari non c'ha fatto caso alle luci accese. Cmq se lasci le varie lucine di cortesia accese non credo ci voglia troppo tempo prima di giocarti la batteria...Guarda che l'optima red è un'ottima batteria, ha moltissimo spunto, che è quello che serve per le ns amate....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

le mie interne con le porte aperte non si spegnevano mai e in circa 1\2 ora batteria a terra
    ciao

sulla mia (1990) le luci dentro si spengono dopo 15 minuti circa se lasci la portiera aperta mentre quelle del cofano restano sempre accese
    io ho scollegato gli spinotti delle luci del cofano e delle luci di cortesia della zona gambe/piedi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

le mie luci di cortesia non si accendono proprio... anzi di accendono solo con interruttore dei fari.... sarebbe bello capire se dipende da interruttori sui montanti delle porte.... ma oltre a essere arrugginiti come cavolo si smontano.... non vorrei andare a finire al dimer che è su un posto infelice e poi il problema è sulle porte.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

sulla mia (1990) le luci dentro si spengono dopo 15 minuti circa se lasci la portiera aperta mentre quelle del cofano restano sempre accese
    io ho scollegato gli spinotti delle luci del cofano e delle luci di cortesia della zona gambe/piedi
    Mi è venuta un idea! Le luci del cofano dopotutto potrebbero essere utili..perchè non montare dei piccoli interruttori stagni? Costano pochissimo

Volendo se devi già comprare qualcosa negli states, vendono direttamente il kit con gli interruttori...Okkio che devono resistere ad un po' di caldo...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Si trova tutto qui in qualsiasi autoricambi Ho messo due interruttori a palletta all'altezza dell'alloggiamento dei fari,senza bucare nulla,utilizzando due staffette, sono così piccoli che li vedo solo io!

io confido/spero di non restare a piedi di notte con la vette quindi ho scollegato i connettori .......... che in caso di emergenza basta ricollegare [:I]
    www.corvetteitalia.i t

ho ritenuto piu utile mettere una piccola torcia a led sotto il braciolo centrale che di notte puo servire a vedere i posti non illuminati ........... metti che fori e devi cambiare la ruota di scorta alle 23.00 [}][}][}] lungo una strada non illuminata [}][}][}] ....... hai voglia di trovare il dado da allentare dietro il paraurti ........ [:I]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •