Salve! Ho preso da poco una C4 bianca che va come un orologio, ma ha un piccolo difetto: la spia "antilock" sul pannello di bordo rimane sempre accesa. Dal libretto ho scoperto che si riferisce all'ABS Bosch 2. Ho anche riscontrato che il sensore sulla pompa dei freni non è collegato. Qualcuno ha dei suggerimenti ? Grazie![]()


Rispondi Citando
),attento con i pezzi che potrebbero ordinare a prezzi gonfiati,attento ai sedicenti guru dei V8, attento,perche' la statistica dice che chi lavora sulle americane cerca polli da spennare,e noi non siamo polli vero?non voglio generalizzare ne sollevare polveroni,ma attento chiedi prima ,informati,e dopo,solo dopo fai fare le cose e se servono pezzi,anche stupidi,falli arrivare dall'America che arriva tutto in 15 giorni anche meno,ripeto non voglio generalizzare ,ma qui c'e' gente che è riuscita a farsi fare 12.000 euro di lavori su una C4 che tutti sappiamo quanti ne vale e alla fine la macchina manco sembrava toccata altro che frame- off.quindi niente polemiche ma attenzione e mai carta bianca a chi deve fare i lavori se non e' almeno tuo fratello
Non so come la pensate, ma mi sembra quasi un furto!!! Sembra che chi ha un'americana è parente di Berlusconi. Ho chiesto se mi sistemavano il faro fuori centro e la risposta è stata : "non ci metto le mani, l'attacco di plastica è stato maneggiato e rincollato !" Hai ragione Tuneport ha dire che è pieno di sedicenti officine di macchine americane ..in verità quasi tutte ne sanno poco e male. Penso che mi rivolgerò al mio vecchio meccanico di fiducia, ormai in pensione da tempo, abituato a riparare qualsiasi cosa mettendoci tanta buona volontà 