INVITO IN SICILIA !!
Salve a tutti.
Ho scoperto una corsa del 1923 quando le auto erano una innovazione ed una rarità.
Ho foto e articolo su giornale di quando un gruppo di appassionati percorse le strade di allora dalla Città (Catania) ad uno dei paesini etnei sul Vulcano su auto assolutamente bellissime per l’epoca e che io mi permetto di paragonare per bellezza e novità alle nostre Corvette.
Ecco la rievocazione.
Auto (alcune per la memoria storica) veterane, e auto Supercar . Tante Corvette naturalmente. Sarà un Corvette Meeting in Sicilia!
Giornata del 10 luglio.
Naturalmente staremo assieme anche il sabato visto che tanti verranno da fuori provincia.
Sto lavorando con impegno e, promessa, una piccola commissione giudicherà le auto presenti, sotto tutti gli aspetti.
Lucidate i vostri exhaust perché ci sono bei premi.
A presto vi posterò il programma e tutte le convenzioni possibili secondo le vostre esigenze.
Se qualcuno prevede di venire e avesse esigenze di soggiorno o altro postate ho convenzioni con diversi settori. Vi aspetto.
Aggiornamento (7/01/11):
Se vi aggregate e siamo rappresentativi di un evento nazionale, possibilità di convenzioni con le navi. Ma ditelo subito.
Accomodation:
Albergo sponsor per pernottamento pre-manifestazione, sulla spiaggia, Catania 4*
Albergo sponsor per il conviviale finale della giornata, mezza collina Paese Etneo 4*
Camping sul mare, rocce nere dell'Etna, ottimo livello in Catania, possibilità di convenzioni con i camping della Sicilia
Agriturismo, collina alta, sull'Etna lato est-nord-est, visita della cantina compresa nell'ospitalità. L'Azienda è stata sponsor nella manifestazione dell'anno scorso. Ottimo livello. Prodotto di nicchia.
Commissione per assegnazione di alcuni riconoscimenti ai partecipanti (leggasi auto) più avanti i titoli.
Presenza di un inviato proveniente da Torino per rivista specializzata.
Altre novità appena formalizzate le convenzioni.
Il numero dei partecipanti sarà limitato per quest'anno.
La partecipazione è a invito.
La Scuderia Corvette Italia e i gruppi che la compongono sono i benvenuti.
Aggiornamento (11/1/11):
Programma in attesa di conferma per dettagli e logistica.
Sabato: colazione, visita al Vulcano, pranzo in agriturismo, visita cantina, rientro in Hotel.
Pomeriggio, trasferimento a Catania, esposizione e presentazione delle auto alla giuria e al pubblico nel centro storico,
Cena (ed evento) in location da definire, rientro in hotel.
Domenica, trasferimento a Catania della carovana, percorso storico attraverso i paesi etnei.
Rientro in hotel, pranzo conviviale con sponsor e autorità
premiazione
I Presidenti saranno benevenuti, gli inviati stampa sono ospiti della organizzazione (se mister Jeff vorrà...)
Immagine:
113,76(censurato)KB<center></center>
Conta:
Mic e Sabrina (2)
Ron Fellow (2)
JJ (1?)
V8Inter & Wife (2)
Giampy (1)
Alex (1)
Lisagit (2)
Sapiente (1)
Mauri (1)