Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Dichiarazione d'Amore

Visualizzazione Ibrida

Dichiarazione d'Amore

Scusate se sono ripetitivo.
    Infatti già altre volte vi sarà capitato di leggere alcune mie sdolcinate dichiarazioni d'Amore per la mia Collector.
    Ma è più forte di me, ogni tanto non riesco a trattenermi.

Lo so che è solo fibra e acciaio (ma quello vero, americano di "una volta"). [^]
    Lo so che non ha senso rilavarla ogni qualvolta prenda 2 gocce d'acqua (anche perché, pur non arruginevole, con l'autunno alle porte sarà un dramma..).
    Lo so che non ha tutti i marchingegni elettronici odierni votati alla sicurezza attiva/passiva/sadomaso risultando un’auto "pericolosa" (ma sarà poi più "pericoloso" stare sempre in guardia valorizzando i propri limiti, oppure fidarsi ciecamente di una centralina che alza fin troppi i limiti del mezzo?). [:0]
    Lo so che l’accoglienza, la stima e la moglie in offerta da parte del benzinaio, hanno un che di sospetto (anche perché il panettone natalizio promessomi da Giugno, mi ha scombussolato il calendario…).
    Ma che volete che vi dica?!?

Forse è Lei (no, non la moglie del benzinaio) che trasmette un non so che, palpitando insieme a chi la guida.
    Forse per qualche strana alchimia diventa parte del sistema nervoso di chi, premendo il piede destro, la fa borbottare.
    Forse.
    Ma mi voglio fermare prima. Ancor prima di svegliarLa.
    Mi fermo a guardare le sue curve.
    E ogni volta ne trovo una nuova.
    Ogni volta mi sembra di vederLa per la prima volta. Di scoprire nuove angolazioni visive.
    E, badate bene, non è che lo scrivo cosi per scriverlo. E’ proprio vero.
    Chi la disegnata, sta benedetta C3, forse non avrebbe mai immaginato che, 30 anni dopo, Lei sarebbe ancora riuscita a mettere in soggezione al solo guardarLa.
    Si, proprio cosi.
    Ho notato che, magari sotto semaforo, gli eventuali proprietari di Ferrari, Porche, o quant’altro, rimangono “indietro” rispetto alla linea di partenza. Pur con “ferri” che valgono 5 volte tanto e viaggiano a velocità subsoniche, beh, sarà la linea, sarà il motorone che la sballotta anche da ferma, saranno entrambe le cose unite all’emozione, gli altri “non osano competere” (passatemi il termine) con la Vette.
    Allora mi dico: “cacchio, allora non sono l’unico ad incantarmi, ho del margine di guarigione”.

Alcuni leggendo si riconosceranno in me (RIFIUTANDO I MEDICINALI), altri “esterni” un po’ meno (ma attenzione, potrebbero ammalarsi al contatto).
    Comunque sia, volevo esternarvi il mio stato d’animo.

Chi l’ha detto che il Paradiso è poi così lontano?

Immagine:

55,82KB

Immagine:

40,32KB
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

attila
    Guest
    hehe, credo che siamo tutti portatori sani (e qualcuno in fase conclamata) di questa malattia!

hai ragione.. è stata concepita tra il 65 e il 67 nel 68 ha visto le strade... ma confrontandola con le altre auto è trent'anni avanti, non sebra quasi di guidare un auto d'epoca!

se poi gli si mettono un po' di vitamine le blasonate tedesche o le amate rosse le bruciamo! (almeno al semaforo)

Emi
    Guest
    Un pezzetto di paradiso tutti lo abbiamo in garage[8D][8D][8D]

pejio
    Guest

Alcuni leggendo si riconosceranno in me (RIFIUTANDO I MEDICINALI), altri “esterni” un po’ meno (ma attenzione, potrebbero ammalarsi al contatto).

io sono esterno ma mi riconosco gia in te e devo dire che è una di quelle malatttie che piace avere......e nell'attesa di ammirare le stesse curve nel mio garage per alleviare il dolore uso il forum dando sbirciatine alle Vostre care amate..

convertible90
    Guest
    jjlio, sarai nominato poeta ufficiale della Scuderia!
    In ogni caso hai ragione...
    ..pensa che ancora oggi (dopo 4 anni...) rimango stupefatto aprendo la porta del garage e stento ancora a credere che quel sogno da ragazzo si è trasformato in realtà e che la passione AUMENTA, anzichè diminuire come per tutte quelle cose che si crede di volere a tutti i costi e poi perdono importanza nel nostro cervello..
    ..la vette NO. aumenta l'importanza che ha nel nostro cuore!

sapientedottore
    Guest
    Ostrega !!! secondo me JJJJ è più contagioso di un malato di AIDS!!!!!tenete lontani i bambini.......

Nsrv
    Guest
    Allora doc devi stare distante

sephora
    Guest
    Pejio ...amore mio......ti voglio tanto bene.......lo sai!...........MA PERCHE' HAI IL GARAGE E NN LA VETTE?????

attila
    Guest
    hehe, a me manca un garage!

IDEONA!!!
    Pejio perché non provi a trasformare il garage in Vette?
    Con una Dichiarazione d'Amore come quella di Sephora tutto è possibile..

Se ci riesci, ti consiglio di piazzare almeno al posteriore, 2 belle gommazze, che so 575/80 R30.

Ma ricordati di farle immatricolare, sennò in Motorizzazione son cazzi!

In più 6 fortunato che la mitica Seph con le pratiche è... pratica..

Uah, uah ,uah, che ridere eh?
    Domanda: ma son proprio diventato scemo?!?

Immagine:

5,81KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •