Avrei l'opportunità di far riverniciare la mia C5....NERO OPACO!
Dai....dite la vostra.......![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Nnnnnuuuuuuuuu...
Personalmente non mi piace molto, ma molto dipende anche dalla forma della macchina. C'era un ragazzo spagnolo sul forum (mi sembra che il nik fosse Panik), ha fatto una C3 opaca, ma con le stripes bianche. La sua (dalle foto) mi piaceva molto. Una C 5 non so.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Posso darti un consiglio spassionato, recati in un centro specializzato per applicazione pellicole colorate, con un migliaio di euro,ti viene applicata la pellicola del colore che desideri, quindi anche nero opaco, la spesa è bassa, reversibilità, quindi mantieni il colore originale, lavoro impeccabile e garanzia per svariati anni, se non lo sai, questa è una nuova tendenza!
dal vivo non ho mai visto il risultato, è buono quindi?Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio
Posso darti un consiglio spassionato, recati in un centro specializzato per applicazione pellicole colorate, con un migliaio di euro,ti viene applicata la pellicola del colore che desideri, quindi anche nero opaco, la spesa è bassa, reversibilità, quindi mantieni il colore originale, lavoro impeccabile e garanzia per svariati anni, se non lo sai, questa è una nuova tendenza!
Lo fanno su auto come Porsche, Audi, BMW, Jap, quindi su auto del valore di oltre 100 mila euro, esistono dei corsi di specializzazione e se ti danno più di 5 anni di garanzia, non credo siano realizzazioni scarse, il risultato è eccellente e ripeto, con possibilità di reversione, staccandola e pulendo la superficie dove era applicata, senza rovinare nulla, ne trovi molte di queste vetture, nelle riviste di Tuning!
Ho visto una Porsche nero opaco, bellissima, forse anche la C5 starebbe molto bene.Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Avevo pensato non alla mia C3, ma ad un altro progetto ed il mio amico carrozziere mi ha subito chiarito le idee: un leggero graffio e viene fuori il fondo bianco, ritocco non pennello non va bene, bisogna fare mezza fiancata! Se hai qualche altro piccolo problemino, dimenticati di passare la cera per risolverlo.
Mi è passata la voglia.
Il nero opaco è peggio del nero lucido...e poi sistemare un piccolo difetto diventa un problema di centinaia di euro...poi ovvio che bisogna guardare nelle proprie tasche,s e uno ha la possibilità è bene che si realizzi ogni piu' piccolo desiderio...![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
A corvaldo ma i primi freddi ti fanno st'effetto[^]
ti consiglio di comprarne una x gli sfizi,tanto te l'ho puoi permettere' allora ti do' una mano alla personalizzazione!!! !!!!!!!!! ciao gaetano e' tornato!