Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Comprare direttamente in America

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Comprare direttamente in America

    Ciao vivo da 3 anni negli Stati Uniti, Hawaii e da oltre 2 anni lavoro nella piu' grande concessionaria delle Hawaii, sono venditore certificato per Buick GMC and Mazda ed usato.

    La mia licenza mi permette di negoziare in modo legale macchine usate per conto di terzi.

    Le Hawaii e' il posto migliore per fare affari per una serie di motivi che non sto qui a spiegare.

    Ho inoltre seguito un corso meccanico ed ho accesso allo "skilled center" centro meccanico della marina militare americana.

    Se c'e' qualcuno che vuole importare macchine, nuove usata o d' epoca e non mi offro per la contrattazione.

    Il mio lavoro consiste nella contrattazione.

    Mandami una richiesta auoto o moto anno di cui siete interessati.

    Tenete conto che la spedizione puo arrivare a costare $ 4500

    Non gioco a vendere le macchine lo faccio per lavoro e per vivere non faccio beneficienza.


    Guardate la macchina in foto e' una 2007 gia' a soli $ 30.000, se ve la faccio comprare a $ 20.000 e vi faccio risparmiare $ 10.000 la mia commissione e' 20 % del recuperato cioe $ 2000.

    Se volete fare affari puliti io sono qua.

    In questa isola si trovano occassioni incredibili. Maccine nuove o d' epoca a prezzi grandiosi.

    Fata la vostra richiesta, naturalmente sono le Hawaii la scelta non e' immensa.

    Immagine:

    300,24KB

  2. #2
    2007 Mustang v6 convertibbile

    Chiede $ 8500 ma la faccio scedere di qualche altro migliaio di dollari

    Immagine:

    8,42KB

  3. #3
    2006 Mustang GT V8

    $ 12.000 trattabili



    Immagine:

    7,3KB

  4. #4
    Dodge Challenger 1973 440 six pack

    Questa challenger e' virtualmente spedibile perche' funziona ma c'e un problema coma la transmission perche' la retromarcia non funziona.

    $ 10.000 trattabili.

    Immagine:

    163,89KB

  5. #5
    Questo tipo ha questa trans Am a 10.000 trattatibili, ma alla magia ci penso io !

    Immagine:

    7,82KB

  6. #6
    Ma quando l'auto arriva al porto in Italia chi è che pensa allo sdoganamento? Se uno non è afferrato in scartoffie e burocrazie varie deve affidarsi ad un'agenzia, e ai 4500usd se ne aggiungono parecchi, giusto?
    Riccardo

  7. #7
    Alex73
    Guest
    ...io alle magie non ci credo...[V]

  8. #8
    Come avviene l'acquisto? Vuoi un acconto? oppure si paga alla consegna della vettura?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #9
    Ci sono tanti particolari da precisare, a quanto pare
    Riccardo

  10. #10
    trovami una carbon edition o una bella z06x pago contanti quando e in italia......
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •