Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 191

Discussione: Quasi NON ci CREDO!!!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    cristian
    Guest

    Quasi NON ci CREDO!!!!!!!!

    Di nuovo Ragazzi del Forum!!!!
    Sto per prendere una Corvette!!!!!! Direte Voi: come fa 'sto poro diavolo a prendersi una Corvette dopo tutti i pipponi che ci aveva attaccato?!?!?
    Beh, credo che il mio sogno si sia avverato o stia quasi per avverarsi: HO trovato i soldi (credo), circa 16000 € e sto per andare a ritirare una Corvette del '78 5700 V8 T-TOP BLU con motore appena cambiato (1200 Km) Trasmissione nuova, carburatore EdelBrock, Interni appena cambiati NUOVI IN PELLE NERA La macchina è Blu elettrico (non so se originale il colore ma è stata riverniciata da poco) gia Iscritta ASI con targa ASI e in ITALIAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAA!!!!!!!!!!!! !!!
    WOW...spero solo che non ci sia alcun intoppo alla fine (vedasi blocco del finanziamento o retromarcia del mio "garante") Caxxo in più mi ci danno anche molti ricambi per la stessa. Le cose sono 2: o il venditore è TROPPO ONESTO E GENEROSO, oppure i ricambi sevono perchè la macchina implode ogni 100 Miglia!!!! Comunque un megaaffare!!!!!!!!! RAGAZZI PREGATE PER ME VI IMPLORO!!!!!!!Se dovesse saltare qualcosa....qualche buon'anima mi fa avere un prestito?!?!?

  2. #2
    hgtv
    Guest
    Ma chi te la vende?

  3. #3
    cristian
    Guest
    Un Privato, forse credo che di mestiera faccia l'importatore...ma credo.

  4. #4
    cristian
    Guest
    Dimenticavo: NON gli ho chiesto il VIN (ma che è precisamente?????) e il codice della macchina (matching number, anche questo che è???) Sono importanti e gravi se assenti?!?!? La loro funzione specifica?!?!?

  5. #5
    cristian
    Guest
    Ragazzi!!!! Dimenticavo una cosa......io non sono granchè alto (1,67 Mt, lo so lo so, dovevo fare il nano in un circo, sigh!!!), credete che riuscirò comunque a guidare una Vette?!?? perchè dall'ultima volta che ci son salito, ero su di una strada sgombera e senza traffico, quindi potevo fare come mi pareva, ma sulla normale strada?!?! e in Retromarcia?!?! Riuscirò a vedere?!?!?
    Se mi direte che non ci riuscirò, allora:
    CERCASI NANO PEDALIERE ALLA PARI, ZONA ROMA, PER SCHIACCIARE I PEDALI (FRENO/GAS) MENTRE IO GIRO IL VOLANTE E SELEZIONO "WHIS YOU WHERE HERE" DEI PINK FLOYD DAL LETTORE CD. BUONA REMUNERAZIONE, PASTI COMPRESI (I NANI MANGIANO POCO NO?!?), KIT GUANTI ANTISDRUCCIOLO PER PEDALI IN OMAGGIO. ANCHE NON PATENTATI (TANTO BASTA UNA DI PATENTE NO???) TELEFONARE ORE PASTI. ASTENERSI PERDITEMPO O PERSONE DA 1,50 MT IN SU!!!P.S. LA BENZINA LA SI PAGA ALLA ROMANA (CONTO TOTALE DIVISO 2).

  6. #6
    cowmiles_
    Guest
    ...6 fulminato, se ci stà uno come me che sfiora i due metri, tu ci navighi, comunque, neanche io riesco a vedere bene, sia nelle manovre avanti che indietro!
    Comunque, se l'hai presa e non sai cos'è il vin e il matching number, vuol dire che non hai letto il forum, per quella cifra, potevi destreggiarti, in parecchie occasioni!
    Comunque, fai come vuoi, tanto S. Tommaso, fino a quando non ci mette il naso........

  7. #7
    Ma hai visto anche l'annuncio delle vette di mrhd, secondo me a 17000 è un affare,la macchina è tenuta come una figlia ha anche il motore l82 che non conta poco. Contattalo magari un piccolo sconticino te lo fa'!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  8. #8
    Già.
    Il mondo è pieno di personaggi strani.
    Ma 'sto Cristiano, è quantomeno singolare...




  9. #9
    Emi
    Guest
    Cristian non correre troppo,con 16.000€ di vette ne trovi parecchie quindi ti consiglio di valutare bene l'acquisto anche se capisco il tuo entusiasmo[8D][8D]
    BUONA FORTUNA

  10. #10
    cowmiles_
    Guest
    ...ho detto io che è fulminato, vuole comperare un'auto Asi e con targa Asi, anche, che non è originale, tantomeno di verniciatura!
    Mà, penso che a volte, sia meglio non dare consigli a nessuno, tanto ho visto che tutti fanno di testa loro e poi scrivono...oh, il faro non funziona...oh, perde olio dappertutto,...oh... il carburatore ha 5 corpi, invece che 4!
    Ma scusate sigg. e mi rivolgo in particolare a tutti gli ultimi personaggi, che hanno acquistato una Corvette,...non lo avevamo detto, forse, che bisognava stare attenti????
    D'ora in poi, a talune richieste, credo non risponderò, a meno che, non sia un vero appassionato, che dimostri interesse e competenza!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •