Pagina 1 di 51 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 509

Discussione: vendo pick up chevy

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    paolo83
    Guest

    vendo pick up chevy

    vendo pick up chevrolet anno 1955 completamente originale motore 3100 cromature e paraurti nuovi ancora da montare veicolo non immatricolato ma con documenti un regola 16000 euro trattabili
    3383452660 3355462885

    Immagine:

    71,25(censurato)KB

  2. #2

  3. #3
    ... scusa ma la foto è effetivamnete come si trova il pickup?
    sia d colore che d accessori ?
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  4. #4
    paolo83
    Guest
    certo! il pick up è di questo colore e le cromature come ho detto paraurti ecc sono tutte nuove le ho comprate ma non sono ancora montate,c'è il tetto e in alcuni punti che è rovinato di carrozzeria cioè una rinfrescata non gli farebbe male e l'interno del cassone che se vuoi farlo come l'originale devi rifare le assi di legno per il resto è come lo vedi

  5. #5
    Simones Garage
    Guest
    Bellissimo!!![][][]
    Peccato per tutti quegli eurini...[V][V][V]

  6. #6
    Vette84
    Guest
    Scusa Paolo83, ma non è che di mestiere fai il venditore di Auto?

    se è così sarebbe bene che tu lo dicessi/scrivessi!

  7. #7
    paolo83
    Guest
    NON FACCIO IL VENDITORE D'AUTO.è forse reato vendere le proprie automobili??

  8. #8
    Vette84
    Guest
    no, scusa. Ma quando uno mette in vendita più di un'auto il dubbio subentra immediatamente. [:I]
    Personalmente non ho nulla contro i venditori di auto, ne conosco di onesti e appassionati, ma credo sia bene saperlo.
    Nel bene e nel male comprare auto da un privato o da un professionista è diverso.

    Ciao e benvenuto tra noi,

  9. #9
    sephora
    Guest
    nn ricarica neanche tanto!!!!!

  10. #10
    Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da paolo83

    NON FACCIO IL VENDITORE D'AUTO.è forse reato vendere le proprie automobili??
    prima di tutto datti una calmata. Sei entrato qua, senza leggere il regolamento, senza presentarti, e vendendo macchine che non hai in mano, ma sono ancora in america. Hai postato foto di una corvette che dici di essere tua, e può andare bene, ed hai postato le foto di un pick-up che non è il tuo a quanto pare, ma ci assomiglia. Siccome sei "ospite" di un forum di persone appassionate, ti esorto a mettere foto dei mezzi in questione e non assomiglianti e di rispondere in maniera moderata alle domande fatte.
    Se paolo ti ha chiesto se sei un privato o commerciante c'è un perchè.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •