Pagina 1 di 154 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1532

Discussione: chi ha da regalare ...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Christian GM
    Guest

    chi ha da regalare ...

    una serie freni originali C5 o C6?
    intendo pinze e magari dischi in seguito ad un upgrade...
    mi servono per il mio progettino restomod...


    Grazie!!! [:I][:I][:I]

  2. #2
    Simones Garage
    Guest
    Troppo comodo!!![}][}][}]

    Vogliamo sapere vita morte e miracoli prima delle offerte!!!

  3. #3
    quando sarà finita,
    di sicuro la vedrai a qualche raduno!!!

    ciao!!!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  4. #4
    ronaldo1976
    Guest
    simpatico sto christian gm lui i ricambi li vende (a caro prezzo)pero' quelli che gli servono li vuole in regalo...mo me metto pure io a fare il lavoro suo! ps:cerco corvette c5 o c6 in regalo per farne un doppione della mia...e' solo un upgrade dai magari ve le faccio vedere al prossimo raduno degli alpini grazie! ronny76

  5. #5
    Ronny,

    penso che prima di dare giudizi, dovresti essere informato su cosa c'è dietro, su come sono le situazioni e le circostanze.

    Io sono DIPENDENTE in una Concessionaria, e mi pare di fare del mio meglio per dare un servizio al forum. In ogni caso, i prezzi non li faccio ne io ne il mio titolare, ma la Kroymans in Olanda, che è l'importatore ufficiale. Dal canto nostro, quando possibile, proponiamo degli sconti sui listini, poi ognuno è libero di comprare dove gli pare. Sui pezzi di importazione, facciamo del ns meglio per dare un servizio. A volte siamo concorrenziali, a volte meno. Come in tutti i settori del commercio di sto mondo...

    Nel mio PRIVATO, con i soldini che a fatica metto via pure io, avendo moglie, mutuo (di 20 anni) e figlio piccolo (e spero presto un'altro a fargli compagnia...), mi sto restaurando con un frame off IN GARAGE una Pontiac dell'80.
    quindi, chiedo se tra "amici", perché è così che considero molti ragazzi qui dentro, a qualcuno avanzano dei freni, che per lui sono li a prender polvere, per me sono un bel passo in avanti nel mio project. E se ce ne sarà l'occasione saprò sdebitarmi!

    Non sto chiedendo dei pezzi per farci la cresta o rinvenderli. La TA è anche per me il sogno di una vita, che ho inseguito per anni e sto portando avanti con sacrifici. Una volta ultimata, NON ANDRA' VENDUTA. Penso che tu mi possa capire benissimo.

    giusto per doverosa precisazione!

    ciao

    PS: questo è lo stato dell'auto ad oggi pomeriggio:


    appena uscita dalla sabbiatura...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  6. #6
    ronaldo1976
    Guest
    quindi tu mi diresti che quando vendi vendi a nome del tuo datore di lavoro....e quando ti servono i ricambi li chiedi ad uso personale gratis....non e' un modo corretto di proporsi....sapessi quanti problemi ho io e quante cose dovrei fare...ma nella vita tu dai e ti sara' dato tu regali ed io regalo gli amici ti danno se tu dai e' una regola di vita......cmq ti auguro ti trovare i tuoi ricambi..pensa di piu' al mutuo e alla famiglia e cala i prezzi dei tuoi ricambi e sei fuori mercato...auguri e ciao ronny76

  7. #7
    ronaldo1976
    Guest
    cmq non volevo polemizzare volevo solo chiarire il concetto...ti auguro di trovare quello che cerchi...io ne ho costruite tante di macchine che vedere quella che stai preparando tu mi fa venire i brividi..ora come ora non avrei piu' il tempo e la voglia di ripartire dalla scocca...ma ammiro chi ha questa forza e costanza..compliment i di nuovo e auguri ciao ronny

  8. #8
    Christian penso che la cosa migliore sia di non dare nemmeno la soddisfazione di rispondere a questo individuo.....non sa nemmeno chi sei e che cosa hai sempre fatto per cercare di dare una mano a tutti, con sconti e consigli.....ma siamo sicuri che certa gente non sia meglio bannarla????????????
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  9. #9
    Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ronaldo1976

    quindi tu mi diresti che quando vendi vendi a nome del tuo datore di lavoro....e quando ti servono i ricambi li chiedi ad uso personale gratis....non e' un modo corretto di proporsi....sapessi quanti problemi ho io e quante cose dovrei fare...ma nella vita tu dai e ti sara' dato tu regali ed io regalo gli amici ti danno se tu dai e' una regola di vita......cmq ti auguro ti trovare i tuoi ricambi..pensa di piu' al mutuo e alla famiglia e cala i prezzi dei tuoi ricambi e sei fuori mercato...auguri e ciao ronny76
    se è per questo neanche il tuo è un modo corretto di proporti.. e poi LUI da un servizio ad i nostri iscritti. TU cosa fai ??
    Quindi se non ci permettiamo noi ( mod e del direttivo) di dire certe cose, non capisco il perchè debba farlo te, con 27 messaggi all'attivo, e che credo non conosca nessuno dentro qua.



  10. #10
    Grazie ragazzi!

    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato