Visualizza Risultati Sondaggio: vale la pena acquistare questo bolide?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Compro una C5?

    4 30.77%
  • Compro una C6?

    2 15.38%
  • Mi tengo la Nissan?

    0 0%
  • Metto un marchio Corvette sulla NIssan?

    1 7.69%
  • Con i soldi di una C5 compro 10 Tata Nano e le regalo ai parenti?

    3 23.08%
  • Compro una C3 e passo la mia vita in garage a sistemarla con tutta la passione che ho?

    3 23.08%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: vale la pena acquistare questo bolide?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    vale la pena acquistare questo bolide?

    ciao a tutti ragazzi,mi chiamo valerio e sono della provincia di novara.Ora ho una nissan 350z e avrei trovato gia' a chi venderla,Voi mi consigliate di venderla e acquistare una corvette c5?Ovviamente sarete di parte,quindi mi potete elencare i motivi?La macchina da qualche problema?mi consigliate di comprare un' anniversary o vanno bene tutte le corvette di qualsiasi anno siano?grazie anticipamente

  2. #2
    Scusa mi permetto di modificarti il sondaggio...... così come lo hai fatto è impossibile votare!! hai messo due opzioni e su tutte e due la dicitura F.... come fa uno a scegliere??
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    scusami alain,io volevo aprire una discussione,non fare un sondaggio,ho sbagliato!

  4. #4
    Ah... e avevi fatto un sondaggio...... io mo ho lanciato la provocazione.... mi ti pigli i voti!!!! hahahahha vabbè...... dai tanto..... si fà per perdere tempo e fare due chiacchiere!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #5
    La nissan tiene di più, ma le vette hanno più carattere e sono meno docili, almeno fino alla C5.
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  6. #6
    Fatti tranquillamente una C5! dal 2002 in poi,manuale. Non consuma quanto si pensi e da GROSSE soddisfazioni! [8D]
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  7. #7
    fabri
    Guest
    forse mio padre rimette in vendita la 2003 cabrio 50° manuale, tutta originale anche le marmitte, il fatto che i 70 anni sono vicini e e il cucciolo di pastore bernese é ormai 45 kili e nella vette non ci entra......forse la molla sto giro .
    ci deve essere ancora l 'inserzione negli annunci, oppure se vuoi info scrivimi a fabriziosama@virgili o.it

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    forse mio padre rimette in vendita la 2003 cabrio 50° manuale, tutta originale anche le marmitte, il fatto che i 70 anni sono vicini e e il cucciolo di pastore bernese é ormai 45 kili e nella vette non ci entra......forse la molla sto giro .
    ci deve essere ancora l 'inserzione negli annunci, oppure se vuoi info scrivimi a fabriziosama@virgili o.it
    Fabri, ma che padre "manico" hai che a 70 anni viaggia con una C5 cabrio. Fantastico! ecco da chi hai preso (se non è stato il contrario)
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  9. #9
    dipende cosa intendi per "posso fare le rotonde sparate come con la 350z"... comunque la tenuta di strada è buona.
    Non conosco la Nissan ma ritengo che siano mooolto diverse!!
    Ti devono piacere i motori di grossa cilindrata che preferiscono girare a regimi piuttosto bassi (al massimo 6000) e con tantissima coppia (è un 5700 di cilindrata). I modelli consigliati sono quelli dal 2001 in poi anche perchè sono già euro 4.
    La corvette in ogno caso è un'auto americana con i suoi pregi e suoi difetti....e come tale è diversa dalle auto giapponesi/europee.. per godersi una corvette bisogna averla nel dna!!!

    se vuoi un consiglio, ti conviene fare un giro al corvette day di aprile...così puoi farti un'idea ben precisa sulla macchina......

    Ciao
    Diego "Bluesman"



  10. #10
    dipende cosa intendi per "posso fare le rotonde sparate come con la 350z"... comunque la tenuta di strada è buona.
    Non conosco la Nissan ma ritengo che siano mooolto diverse!!
    Ti devono piacere i motori di grossa cilindrata che preferiscono girare a regimi piuttosto bassi (al massimo 6000) e con tantissima coppia (è un 5700 di cilindrata). I modelli consigliati sono quelli dal 2001 in poi anche perchè sono già euro 4.
    La corvette in ogno caso è un'auto americana con i suoi pregi e suoi difetti....e come tale è diversa dalle auto giapponesi/europee.. per godersi una corvette bisogna averla nel dna!!!

    se vuoi un consiglio, ti conviene fare un giro al corvette day di aprile...così puoi farti un'idea ben precisa sulla macchina......

    Ciao
    Diego "Bluesman"



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •