Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: ecco il Doc 4x4

attila
    Guest

ecco il Doc 4x4

voci di corridoio sussurrano che un losco personaggio, che peraltro millanta capacità cerusiche, sia in trattativa per l'acquisto di questa favolosa c2

Immagine:

54,42KB

cowmiles_
    Guest
    ...a parte gli scherzi, se qualcuno ha visto l'ultimo Chrom & Flammen, si sarà lustrato gli occhi, alla vista del servizio della miglior auto customizzata, vinto da una gialla C1, preparata in maniera eccellente, con cerchi da 17 American Racing, con assetto with air pump, motore 383, non espressamente elaborato nella livrea, ma composto e lucido in abbondanza, interno nero, Volante Billet e Ghost Flame laterali nelle pance incavate, da mancare il respiro!!!!

attila
    Guest
    azzz. lo ho avuto davanti dal benzinaio in CH.. poi ho detto.. il tedesco non lo capisco... guardo solo le figure.. poi sto male.. e non l'ho preso...

in compenso mi è arrivato un Hot Rod Magazine del 1965... da svenire!

cowmiles_
    Guest
    ..fa niente sapere il Tedesco, l'importante e la documentazione fotografica!

attila
    Guest
    sisi,infatti scherzavo... e poi i termini si capiscono abbastanza! tanto sempre di motori si parla!

L'ho vista dal vero l'anno scorso a Zurigo, è veramente uno schifo come si fà a rovinare una Corvette in questo modo???!!!!

Immagine:

39,44KB

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

imported_n/a
    Guest
    Quella di Chrom & Flammen e' bellissima!
    Questa e' un lavandino dei bagni dell'autogrill

driver721
    Guest
    robi da mat...............[|)][xx(]

attila
    Guest
    io l'ho vista anni fa a Chur! tremenda!

Tra l'altro mi pare sia una Split..... confermate?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •